![]() |
Citazione:
ti consiglio di cambiare e mi.... ... permetto di aggiungere......cambia la ventola in plastica con quella in metallo e le pagaie con quelle in carbonio SAB cod.0630...!!buoni voli |
io ti consiglio di provarlo da scatola e poi valuti la cosa.:wink: fai sempre in tempo ad aggiungere gli hupgrade:P |
Citazione:
|
Citazione:
la ventola in alluminio non si deforma e i magneti si incollano con piu' precisione, in tu caso montassi un governor....!!!:wink: |
MA COME MAI NELLA VENTOLA ORIGINALE ALIGNE IN METALLO NON RIECO A FARE ENTRARE I MAGNETI NELLE LORO SEDI GIA'ESISTENTI,SENZA ALLARGARE LE SEDI?E' NORMALE? COME REGOLATORE HO IL GV1. :huh: |
si, è normale io li ho pressati nelle loro sendi con una morsa.............e non si sono più tolti, ovviamente devi mettergli un dito di epossidica.. tex,la ventola il plastica non si deforma nulla..........per alcuni versi è migliore di quella in metallo perchè assorbe molte vibrazioni del motore. la align adesso ha messo in commercio anche la ventola in plastica più dura......... cmq la ventola non si può deformare, altrimenti gratterebbe sul copriventola e mettendo la ventola in alluminio non migliori le performance del governor |
Citazione:
di ventala in plastica prima serie Align....... ne ho visto un paio che, sembravano dei dischi in vinile cotti sotto il sole di ferragosto a 40° all'ombra...ai presente???:icon_roflbene se la Align l' ha rinforzata ok..... per le vibrazioni hai ragione certamente tu....!!quella in metallo ventila anche meglio..!!:wink:scusa ma per essere precisi e senza polemica,io non ho mai detto che la ventola in metallo migliora le perfomarce del governor..!!:D:D:D:D |
si, ma nel senso che non è che la deformazione di una ventola in plastica sia tale da falsare la lettura dei giri da parte delgovernor. perchè dici che si dovrebbero incollare meglio i magneti?? non capisco il motivo:unsure: |
Io giro a 2150 con le pinze in plastica, fino ad ora nessun problema, dite che è meglio che passo a quelle in metallo?? |
Citazione:
per i magneti e' solo una mia convinzione ,e' che preferisco incollare due metalli......... solo questo e niente di piu'..!!!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026