BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   volo estremo.... video! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/89320-volo-estremo-video.html)

Maxxx 06 maggio 08 11:45

volo estremo.... video!
 
YouTube - Raptor 90SE flight from a boat

Robb' e pazz!

maui80 06 maggio 08 12:00

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 926828)


Cavoli che figata e che dito che ha il tipo, veramente una bellezza..... ma sapete chi è il pilota????

Comunque della serie, se hai manico vola bene tutto, cavolo che bravo mi viene ancora i brividi a vedere le pichiate che faceva verso l'acqua

dex1 06 maggio 08 13:05

sai se gli capitava un spenta!!

addio raptor.

texwiller 06 maggio 08 13:13

spettacolare e suggestivo.... abituati hai campi verdi volare sull'acqua e tutta un'altra cosa io ci ho provato con vento e onde devo dire che e' adrenalinico al massimo in caso di una spenta lo puoi lasciare li e pensare di farti un'altro modello comunque se dopo il volo non lo lavi a dovere il modello viene invaso dal salino e poi la ruggine fa il resto..:wacko: provato sulla mia pelle....!!:(

dbheli 06 maggio 08 13:21

Questi sono fuori..., ma che pollici ragazzi, volare sotto i piedi, sul mare mosso, e in pieno controluce all'imbrunire e per di più sulla portaerei in movimento:mellow::mellow::mellow:

Se non son matti non li vogliamo:lol:

texwiller 06 maggio 08 13:27

e gia' pensandoci bene il raptor90 del video potrebbe essere un'arma era una dimostrazione per venderla ai cinesi.....!!!!:icon_rofl:

dex1 06 maggio 08 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da dbheli (Messaggio 926931)
Questi sono fuori..., ma che pollici ragazzi, volare sotto i piedi, sul mare mosso, e in pieno controluce all'imbrunire e per di più sulla portaerei in movimento:mellow::mellow::mellow:

Se non son matti non li vogliamo:lol:

non e' una porta aerei ma un incrociatore e nemmeno tanto grande,
e sono allaorgo della norvegia.

credo inglesi.

ciao

soham 06 maggio 08 14:01

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 926942)
e gia' pensandoci bene il raptor90 del video potrebbe essere un'arma era una dimostrazione per venderla ai cinesi.....!!!!:icon_rofl:



azzz......pensa se gli lanciavano contro uno stinger (la copia cinese però)...
roba da matti.......veramente roba da matti......
Gianni

strat90 06 maggio 08 14:58

Bravo,
però a me viene il mal di mare a vederlo:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl



Ciao Angelo

polix72 06 maggio 08 19:47

se cadeva in mare addio elicottero, oppure si spegneva il motore che e molto distante.:fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002