![]() |
Trex 600 ???????? ???????? T rex 600 che pensate???????? |
Ma che domande sono?:huh::o: Sicuramente un ottimo elicottero...volevi sapere qualche cosa in particolare?:D |
Citazione:
|
Al campo abbiamo prevalentemente solo quelli...guarda tu...! |
se vi interessa io sto vendendo sul mercatino un t.rex nitro pro 600 con motore OS50, marmitta, servocomandi futaba, giroscopio, pale ecc ecc....andate a vedere..... è nuovo e mai acceso..... modello già montato |
... io se ti interessa ho un 600 elettrico completo di radio e rice anche separatamente 3478126574 |
si va bene ......ma allora sono tutti in vendita.......!!!!!!!:D:D:D |
Citazione:
Scherzi a parte,posso esprimermi,avendone moltissimi,anche di categoria superiore. Secondo me, il più grande pregio di questo modello,sia elettrico che nitro, è UNA MECCANICA AFFISABILISSIMA, ci fai 20 voli di 3d spinto e se lo hai montato bene, non devi più toccarlo, non si allenta mai, non si creano giochi.. E' moooolto resistente, ed in caso di crash i danni sono limitati.. E sotto questo aspetto il rex 600 è al NUMERO 1.......senza rivali. |
E' vero..dovrebbero dargli le 5 STELLE EURONCAP per gli ottimi risultati ottenuti nei crash test:D |
Il 50 più bello in assoluto... Mi arriva in settimana.... Non vedo l'ora.. Mi sono fatto il regalo di compleanno....:happy2::happy3::cheers: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026