BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Confermato!!! Danny e Marcus ad Orvieto (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/86571-confermato-danny-e-marcus-ad-orvieto.html)

maxruby 11 aprile 08 20:53

Confermato!!! Danny e Marcus ad Orvieto

Ciao ragazzi,
mi hanno confermato che Danny Szabo e Marcus Kim saranno ad Orvieto questa domenica, 13/04/2008 (nota bene: solo domenica).
Verranno per vedere la prima gara di Campionato Italiano F3C e, se il tempo lo permetterà, si esibiranno con i loro ElyQ Vision 50, durante le pause della competizione.

Per informazioni su come raggiungere il campo andate sul sito dell'Associazione Modellistica Orivieto (Home Page:Associazione Modellistica Orvieto - modellismo dinamico - aereomodellismo).

Spero di incontrarvi lì.

Ciao,
Massimo

TheSnake 18 aprile 08 14:12

Pubblicato nell'area video del sito ElyQ Spa il volo fuori gara di Massimo Rubinelli
Buon divertimento

TheSnake

erapox 18 aprile 08 22:28

Scusate... Ma le gare dopo sono state effettuate?
Io sono andato di sabato e furono rimandate al giorno dopo x forte vento!!!
Sapete la classifica nella categoria artistica? Grazie...

Ciao
Marcello

Flyfox 19 aprile 08 00:22

Grande spettacolo...:lol:
1° classificato, Luigi Rungi
2° Andrea Puosi
Poi non ricordo.

daniele76 19 aprile 08 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da simonesorbaioli (Messaggio 902548)
Grande spettacolo...:lol:
1° classificato, Luigi Rungi
2° Andrea Puosi
Poi non ricordo.

ANDREA è UN MITOOOOOOOOO

Flyfox 19 aprile 08 20:45

Concordo pienamente,
io sono rimasto sbalordito anche da Rungi, ragazzo di 13 anni che vola da appena 1 anno e mezzo, alla sua prima gara......:clap:
Un altra cosa che mi ha colpito molto sono stati i modelli, quasi tutti privi di quegli up grade tanto ricercati.
Non c'è nulla da fare, il manico è quello che conta.

AlexxZeta 20 aprile 08 00:58

Citazione:

Originalmente inviato da simonesorbaioli (Messaggio 903325)
Non c'è nulla da fare, il manico è quello che conta.

Non ci sono dubbi. A certi livelli è la tecnica è tutto.
Basti osservare questo ranking...

3DMasters

Giovani, meno giovani, ognuno di essi è in grado di sbalordire, grazie a sorprendenti doti naturali,tanta costanza, passione e buon impegno.
In gara ci sono mezzi esagerati come il LOGO 600 VSTABI, e mezzi un pò meno prestazionali e magari meno adatti al 3d come l'EAGLE FREYA, eppure l'adrenalina è sempre al limite ed ognuno di loro,col mezzo che si ritrova fra le mani, è in grado di regalare grandiose emozioni!B)

Flyfox 20 aprile 08 14:13

Certo che per un neofita come me che deve ancora fare i conti con problemi elementari, vedere certe cose fa venire qualcher dubbio, forse sarebbe meglio cambiare sport...
ma no in fondo il divertimento è quello che conta.

AlexxZeta 21 aprile 08 10:38

Citazione:

Originalmente inviato da simonesorbaioli (Messaggio 904092)
Certo che per un neofita come me che deve ancora fare i conti con problemi elementari, vedere certe cose fa venire qualcher dubbio, forse sarebbe meglio cambiare sport...
ma no in fondo il divertimento è quello che conta.

Lo pensavo anch'io agli inizi....
Forza e coraggio, i progressi saranno automatici,spontanei ed arriverà il momento in cui ti stupirai di te stesso^_^

BlackSheep 21 aprile 08 16:08

..............ed io aggiungerei....oltre a forza, coraggio e passione...anche parecchi euri...
Purtroppo l'elymodellismo è un'hobby molto molto costoso...non cè tanta gente che puo permettersi di acquistare un'ely che costa 1500 euro...un'intero stipendio...piu manca la radio...e le inevitabili rotture dovute a crash...

Un pezzetto alla volta..

Certo..avere la consepevolezza che, in caso di crash, prendi e vai a coprartene un'altro, mentre sistemi quello caduto...è un'altra cosa....

Senza togliere nulla ai grandi campioni, intendo dire che, a non avere difficoltà economiche che impongono molta piu cautela e molti meno "rischi" da correre, magari inibiscono molto le capacità di un pilota...

Pensate a cosa sarebbe Valentino Rossi oggi se suo papà non avesse fatto il mutuo per iscriverlo al campionato 125 cc....magari sarebbe un'impiegato a 1200 euro al mese...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002