BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Quale? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/86135-quale.html)

strat90 08 aprile 08 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da felice (Messaggio 883497)
Ciao,i consigli per la macchina da scegliere sono stati tanti,ma il consiglio che io darei veramente a chi vuole prendere la patente,e quello di comprare una macchina di piccola cilindrata,imparare a guidare bene, e poi andare in autostrada a fare le ossa ed acquisire tanta esperienza

ciao

:clap::clap::clap:

Ciao Angelo

penelope 08 aprile 08 14:40

Grazie,Felice
Per essere sincero non è che non sono mai stato in autostrada,qualche volta vado con mio fratello che ha una macchina che è una bomba,non posso dire la marca perchè l'ha comprata in cina ed è una copia di una famosa casa,la pagata molto meno che in Italia e non c'è differenza con l'originale,non posso dire altro perchè è anche sponsorizzato:icon_rofl

Amedeo

felice 09 aprile 08 11:30

Quale?

Ciao a tutti,Meglio cosi' amedeo,non creiamo polemiche.
Ciao

AlexxZeta 09 aprile 08 11:52

Citazione:

Originalmente inviato da penelope (Messaggio 883183)
Ho appena preso la patente non so ancora andare in autostrada, cosa mi consigliate?
Audi, o BMW??:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Io sono sempre rimasto in casa Audi....Tifo per Audi!!!B)

maui80 09 aprile 08 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da penelope (Messaggio 883715)
Grazie,Felice
Per essere sincero non è che non sono mai stato in autostrada,qualche volta vado con mio fratello che ha una macchina che è una bomba,non posso dire la marca perchè l'ha comprata in cina ed è una copia di una famosa casa,la pagata molto meno che in Italia e non c'è differenza con l'originale,non posso dire altro perchè è anche sponsorizzato:icon_rofl

Amedeo

io tifo per BMW solo se integrale

simo.30 12 aprile 08 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 885277)
io tifo per BMW solo se integrale

Io per BMW, con il mio 320d mi sembra di essere sulle rotaie in curva, monto cerchi da 17 con assetto Msport.

revolution 12 aprile 08 16:04

996 4s ......... Solo Che Non Mi Sta L'ely :(

Mongolfino 12 aprile 08 17:11

Citazione:

Originalmente inviato da penelope (Messaggio 883715)
Grazie,Felice

Amedeo

se non è una cosa illegale, perche' non dovresti dettagliarla?
sono curiosità della globalizzazione e dei nuovi emergenti che incuriosiscono sempre!

raffamarcod 12 aprile 08 18:40

scusate ma qui si parla di eli e non di macchine perchè non postare nella sezione adeguata? grazie non me ne vogliate :fiu:

lello661 12 aprile 08 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 891280)
scusate ma qui si parla di eli e non di macchine perchè non postare nella sezione adeguata? grazie non me ne vogliate :fiu:

Quoto in pieno :fiu:
ma volendo fare qualche modifica tipo fare u foro sulla carrozzeria metterci un bel rotore a 5 pale con un bel supporto ed una bella trasmissione potrebbe quasi somigliare ad un ely
no? :icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026