BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Battesimo Dell'aria Mio Vibe 50!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/85194-battesimo-dellaria-mio-vibe-50-a.html)

cicoria 31 marzo 08 00:15

Battesimo Dell'aria Mio Vibe 50!!!!!!!

Stamattina mi sono organizzato dopo il lungo ed accurato monaggio del mio ely nuovo di zecca dopo uno scrupoloso rodaggio con una miscela molto grassa stamattina ho assaporato i primi voli con questo modello devo essere sincero mi sono divertito molto ma ci sono delle cose che non ho capito, il modello è molto stabile in hobering ma quando inserisco il governor diventa molto irrequieto e sembra inguidabile per un principiante come me.
Come si fa per rendere il mio eli un tantino più tranquillo i problemi che ho riscontrato sono cle quando volo velocemente il mio eli è troppo irrequieto...
Help............................
Non vorrei romperlo inutilmente.
:nono::nono::nono::megaball::wall::dunno::dunno:

texwiller 31 marzo 08 00:37

Citazione:

Originalmente inviato da cicoria (Messaggio 870641)
Stamattina mi sono organizzato dopo il lungo ed accurato monaggio del mio ely nuovo di zecca dopo uno scrupoloso rodaggio con una miscela molto grassa stamattina ho assaporato i primi voli con questo modello devo essere sincero mi sono divertito molto ma ci sono delle cose che non ho capito, il modello è molto stabile in hobering ma quando inserisco il governor diventa molto irrequieto e sembra inguidabile per un principiante come me.
Come si fa per rendere il mio eli un tantino più tranquillo i problemi che ho riscontrato sono cle quando volo velocemente il mio eli è troppo irrequieto...
Help............................
Non vorrei romperlo inutilmente.
:nono::nono::nono::megaball::wall::dunno::dunno:

controlla i giri rotore e prova a dare un po' di esponenziale al ciclico cosi' ammorbidisci il comando.....!!metti dei paddle piu' pesanti....!!

massi69 31 marzo 08 23:17

metti i piombini nei padles, scendi la % dei fine corsa elev- roll.
ciao

cicoria 01 aprile 08 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 872061)
metti i piombini nei padles, scendi la % dei fine corsa elev- roll.
ciao

ma i paddless sono gia con i piombi dentro ed anche oggi che ho riprovato il modello è molto nervoso stavo provando delle manovre e per un pelo non ho fatto crashhh

massi69 01 aprile 08 22:03

entra nell ats su nich e rool e abbassa la percentuale.
o se no abbituati cosi, occhio che hai in mano il signor dei 50ini.
ciao

cicoria 01 aprile 08 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 873598)
entra nell ats su nich e rool e abbassa la percentuale.
o se no abbituati cosi, occhio che hai in mano il signor dei 50ini.
ciao

ho comprato una futaba tz9 zap usata sai se funziona con il piatto a 140°??

massi69 02 aprile 08 23:23

prima di tirartelo sulle orecchie fallo veder a qualcuno:D.
prima si verifica se la tua radio fa i140 gradi (non penso) se no imposti il modello per i 120 gradi.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002