BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   consigli sul regolatore di giri (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/84573-consigli-sul-regolatore-di-giri.html)

giuseppe78 25 marzo 08 08:41

consigli sul regolatore di giri
 
ragazzi volevo chiedervi che regoltore di giri posso mettere sullo stratus 90 motorizzato os 91 fx con pompa e regolatore, e se vanno bene i servi futaba bls 451 per il ciclico e il gas grazie a tutti

dytona 26 marzo 08 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da giuseppe78 (Messaggio 862262)
ragazzi volevo chiedervi che regoltore di giri posso mettere sullo stratus 90 motorizzato os 91 fx con pompa e regolatore, e se vanno bene i servi futaba bls 451 per il ciclico e il gas grazie a tutti

bhe per il regolatore sono tutti buoni ora sto usando il revlock20 della csm è devo dire che è molto molto lineare da pochissimo è uscito anche il 30 che oltre al gas gestisce anche il passo....
per quanto riguarda i servi tutto dipende da quello che vuoi fare con l ely... cmq i bls sono servi davvero ottimi

texwiller 26 marzo 08 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da giuseppe78 (Messaggio 862262)
ragazzi volevo chiedervi che regoltore di giri posso mettere sullo stratus 90 motorizzato os 91 fx con pompa e regolatore, e se vanno bene i servi futaba bls 451 per il ciclico e il gas grazie a tutti



...................io uso il Throttle Jokey Pro e va molto bene ma considerando il motore,il modello e l'elettronica al top per il 3D estremo, ti consiglio allora il Throttle Jokey Rev Max........!!!!!!!!:wink:

publo 26 marzo 08 16:49

mio cocnsiglio: aspetta la commercializzazione dell'ATG v3 (Youngblood).

veltro10 27 marzo 08 00:56

Citazione:

Originalmente inviato da giuseppe78 (Messaggio 862262)
ragazzi volevo chiedervi che regoltore di giri posso mettere sullo stratus 90 motorizzato os 91 fx con pompa e regolatore, e se vanno bene i servi futaba bls 451 per il ciclico e il gas grazie a tutti

La maggior parte di quelli che conosco, di cui alcuni vanno al 3Dmaster montano Futaba GV-1 puro e semplice. Costa ma non sbaglia un colpo. Io ce l'ho e per il mio volato acrobatico relax va da dio!!

ciao

stratus77 27 marzo 08 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da veltro10 (Messaggio 865450)
La maggior parte di quelli che conosco, di cui alcuni vanno al 3Dmaster montano Futaba GV-1 puro e semplice. Costa ma non sbaglia un colpo. Io ce l'ho e per il mio volato acrobatico relax va da dio!!

ciao

il gv-1 sicuramente sara' un ottimo regolatore,ma a parere mio superato,come avevo scritto a giuseppe78 in mp io uso il multigov,a parere mio ottimo,oppure il rewmax,ciao

texwiller 27 marzo 08 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da veltro10 (Messaggio 865450)
La maggior parte di quelli che conosco, di cui alcuni vanno al 3Dmaster montano Futaba GV-1 puro e semplice. Costa ma non sbaglia un colpo. Io ce l'ho e per il mio volato acrobatico relax va da dio!!

ciao


.......il GV-1 non gestisce i servi digitali per qui montando un servo digitale sul gas non si sfrutterebbe la potenzialita' del servo stesso, ma verrebbe gestito come un comunissimo servo standard....!

Tommystre 29 marzo 08 10:37

Io ti consiglio il MULTIGOV di AEROSPIRE, con il suo Display lo setti in un attimo ed ha 1000 funzioni...:wink:

stratus77 31 marzo 08 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 868808)
Io ti consiglio il MULTIGOV di AEROSPIRE, con il suo Display lo setti in un attimo ed ha 1000 funzioni...:wink:

per me e' il migliore,lo setti come vuoi:wink:

w.william 01 aprile 08 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 868808)
Io ti consiglio il MULTIGOV di AEROSPIRE, con il suo Display lo setti in un attimo ed ha 1000 funzioni...:wink:

Tommy a ragione è ottimo:wink:.
Il prezzo poi e buono


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002