BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   helicommander..... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/84381-helicommander.html)

steno73 23 marzo 08 00:06

helicommander.....

potete spiegarmi per favore come funziona e se e' complicato istallarlo grazie :D:D:D

Mongolfino 24 marzo 08 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da steno73 (Messaggio 860133)
potete spiegarmi per favore come funziona e se e' complicato istallarlo grazie :D:D:D

ciao prova a chiedere a mekcarpe che sa installarlo e anche usarlo.

Alfredofly 16 aprile 08 22:26

infatti chiedi a lui ...è un bel oggetto che lo vendo x altro lui cioè - Elysalento di Luca Maccarone - Elicotteri da modellismo

Dany2 21 aprile 08 20:21

Una domanda rivolta a chi lo ha già montato:
la batteria va collegata alla ricevente o al modulo del helicommand?

m@g-- 24 aprile 08 00:04

Citazione:

Originalmente inviato da Dany2 (Messaggio 906518)
Una domanda rivolta a chi lo ha già montato:
la batteria va collegata alla ricevente o al modulo del ?

se voli con un elettrico Sarebbe meglio alimentarlo con una batteria a parte,cosi quella primaria la usi per motore e impianto radio,io sul mio raptor 50 l'helicommand e allimentato da un unica batteria da 5000mhp che alimenta l'impianto radio collegata alla ricevente con riduttore di tensione

mekcarpe 25 aprile 08 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da m@g-- (Messaggio 911065)
se voli con un elettrico Sarebbe meglio alimentarlo con una batteria a parte,cosi quella primaria la usi per motore e impianto radio,io sul mio raptor 50 l'helicommand e allimentato da un unica batteria da 5000mhp che alimenta l'impianto radio collegata alla ricevente con riduttore di tensione

dipende
io sul T-Rex 600, con una EVO RX 3000, sto problema non ce l'avevo. chiaramente la rx aveva una batteria e il motore un'altra.
mentre sul t-rex 450, con una EVO30 2000, ci fai funzionare tutto con una sola batteria.
l'helicommand comunque viene alimentato dalla rx e non da una batteria a parte, in quanto prende l'alimentazione dalle spinette che vanno messe sulla rx x il canale ale e pitch

Dany2 25 aprile 08 17:15

io l'alimentazione l'ho attaccata sulla sesta presa dell'helicommand e non sulla ricevente, almeno sul manuale dice così

m@g-- 30 aprile 08 06:43

Citazione:

Originalmente inviato da Dany2 (Messaggio 913499)
io l'alimentazione l'ho attaccata sulla sesta presa dell'helicommand e non sulla ricevente, almeno sul manuale dice così

Esatto, poi dipende da cosa devi fare, ma penso sia una buona soluzione.Certo con un t-rex 450 con una lipo da 2000mh e oltre ne ai da vendere con un 600 no

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002