![]() |
regolatore 2 in 1 align Ciao a tutti ,sarei intenzionato all' aquisto del align 2 in 1 regolator b6t ma, non prima di sapere il parere in merito di chi e' piu' esperto di me.La cosa piu' importante e' se tale gingillo e' affidabile.Come sempre grazie mille. |
diversi al mio campo cel'anno e non hanno mai avuto problemi |
Citazione:
io ce l'ho sul mio t-rex 600 nitro pro e sono contentissimo. non uso più la pipetta per la candela, schiaccio il pulsante accendo il motore e via, si vola. ottima scelta. ciao |
Che batteria utilizzi sull'elicottero? Consuma molto il 2 in 1, visto che deve alimentare (anche se per pochi secondi) la candela? Ciao a tutti, Fabio. |
confermo l'ho anche io guarfda quà è una bomba |
Citazione:
scusate se cambio argomento, ma ho visto dalla tua foto che hai delle guaine nere e blu che ricoprono i fili dei servi. dove si possono acquistare e come si chiamano sono molto belle penso meglio di quelle di plastica bianca che uso io. ciao e grazie. |
ciao ,le produce la rjx io le ho prese da luca di elisalento |
Citazione:
faccio una ricerca su internet e vedo se riesco a ricuperarle. ciao e buoni voli. |
occhio però che sono delicate nel senso che come le apri per infilarci i cavi si sfilano quindi devi prestare molta attenzione,io prima ci faccio entrare il filo facendo tipo serpentina poi quando il filo è uscito ci metto il termoretraibile :wink: |
naturalmente il cavo te lo danno insieme al termoretraibile:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it