BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Compro T Rex 600 Nitro O Nitro Pro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/82235-compro-t-rex-600-nitro-o-nitro-pro.html)

marchies 03 marzo 08 12:47

Compro T Rex 600 Nitro O Nitro Pro
 
Ciao raga chiedo consiglio a voi professionisti se aquisare il T REX 600 NITRO o il NITRO PRO. Conosco gia le differenze tecniche ed economiche dei due mezzi gli ho gia visti volare entrambi, ma volevo propio un consiglio da chi li usa per fare 3D. Con il cardano l' eli è piu preciso? Si nota molto la differenza, durante l'utilizzo, della trasmissione a cinghia rispetto quella a cardano?
Io volo da circa 4-5 mesi con il 450, ho un v2 e un S upgrato,e me la cavo discretamente ho gia inizziato a fare qualche figura 3D, ma ora ho voglia di un 50, consigliatemi voi
Ciao

belmattia 03 marzo 08 14:54

Citazione:

Originalmente inviato da marchies (Messaggio 832003)
Ciao raga chiedo consiglio a voi professionisti se aquisare il T REX 600 NITRO o il NITRO PRO. Conosco gia le differenze tecniche ed economiche dei due mezzi gli ho gia visti volare entrambi, ma volevo propio un consiglio da chi li usa per fare 3D. Con il cardano l' eli è piu preciso? Si nota molto la differenza, durante l'utilizzo, della trasmissione a cinghia rispetto quella a cardano?
Io volo da circa 4-5 mesi con il 450, ho un v2 e un S upgrato,e me la cavo discretamente ho gia inizziato a fare qualche figura 3D, ma ora ho voglia di un 50, consigliatemi voi
Ciao

Se puoi prendi il pro oltre che superiore tecnicamente è anche più bello

diversamente sarà comunque MOLTO difficle riuscire a mettere in crisi anche

lo sport.

Uno o l'altro non sbagli di sicuro

marcofavar 03 marzo 08 16:56

se puoi pro se no sport è uguale se vuoi in pvt ti do un buon sito estero dove portartelo a casa il pro spedito a 360 eurini...

AlexxZeta 03 marzo 08 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da marcofavar (Messaggio 832395)
se puoi pro se no sport è uguale se vuoi in pvt ti do un buon sito estero dove portartelo a casa il pro spedito a 360 eurini...

Dall'estero, spedito a casa a 360 euri ? Troppo....Si può fare moooolto meglio..

marchies 03 marzo 08 20:25

Citazione:

Originalmente inviato da marcofavar (Messaggio 832395)
se puoi pro se no sport è uguale se vuoi in pvt ti do un buon sito estero dove portartelo a casa il pro spedito a 360 eurini...

Grazie per la dritta se puoi mandami il sito dove far spesa.
Ma iva e dogana?
Ciao Enrico

marcofavar 03 marzo 08 23:13

iva e dogana 20 euri al max se te lo fai spedire con qualche accorgimento senza usare un corriere ma usando le poste in prioritaria.

mig70 06 marzo 08 21:14

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 832712)
Dall'estero, spedito a casa a 360 euri ? Troppo....Si può fare moooolto meglio..

mi interesserebbe sapere dove prendete t-rex600 nitro pro a meno di 360€

Grazie

marchies 06 marzo 08 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da mig70 (Messaggio 837792)
mi interesserebbe sapere dove prendete t-rex600 nitro pro a meno di 360€

Grazie

Secondo me all' estero trovare il nitro pro a meno di 350 360 spedito a casa è molto difficile.

AlexxZeta 07 marzo 08 09:41

Citazione:

Originalmente inviato da marchies (Messaggio 837980)
Secondo me all' estero trovare il nitro pro a meno di 350 360 spedito a casa è molto difficile.

heeheh pibelli...B)

marchies 07 marzo 08 12:01

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 838319)
heeheh pibelli...B)

Si pero a questo punto dicci dove!!!!!!
Ormai siamo troppo curiosi, dicci chi è il tuo spacciatore di t rex cosi a basso costo
Ciao

AlexxZeta 07 marzo 08 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da marchies (Messaggio 838490)
Si pero a questo punto dicci dove!!!!!!
Ormai siamo troppo curiosi, dicci chi è il tuo spacciatore di t rex cosi a basso costo
Ciao

Beh, in questi casi si dice il peccato, ma non il peccatore..
Ci tengo a rispettare i miei tanti amici negozianti italiani..pertanto non voglio fare pubblicità a negozi cinesi. Scelta personale...:)

marchies 07 marzo 08 13:09

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 838519)
Beh, in questi casi si dice il peccato, ma non il peccatore..
Ci tengo a rispettare i miei tanti amici negozianti italiani..pertanto non voglio fare pubblicità a negozi cinesi. Scelta personale...:)

Ok ti capisco
Ciao

Yuri62 07 marzo 08 22:34

t-rex
 
Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 838519)
Beh, in questi casi si dice il peccato, ma non il peccatore..
Ci tengo a rispettare i miei tanti amici negozianti italiani..pertanto non voglio fare pubblicità a negozi cinesi. Scelta personale...:)

bravo merlo... aquesto punto potevi evitare di scrivere così facevi bella figura:wink:almeno marcofavar è stato + furbo ...l'indirizzo lo dà in privato..saluti yuri

ginopilotino 01 aprile 08 00:38

Cartellino giallo, non fate inserzioni di vendita fuori dal mercatino. Tanchiu veri macB)

Ricky MHR 01 aprile 08 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino (Messaggio 872402)
Tanchiu veri macB)

thanks you very much
:D:D

ginopilotino 05 aprile 08 00:20

Citazione:

Originalmente inviato da Ricky MHR (Messaggio 873368)
thanks you very much
:D:D

sorri mi no spic inglisc, i spic is it :icon_rofl

Ricky MHR 05 aprile 08 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino (Messaggio 879001)
sorri mi no spic inglisc, i spic is it :icon_rofl

:lol::lol::lol::lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002