BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Quali servocomandi? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/81188-quali-servocomandi.html)

merengue 26 febbraio 08 12:34

io sapevo che i 9255 vanno sui 100 euro l'uno..ditemi dove si trovano a 50!
ps ti suggerisco anche i dymond 9500 (30 euro) e/o i 9900 (43 euro) entrambi molto buoni.li stiamo provando al ns campo su aerei ed eli e fin'ora vanno veramente bene!

AlexxZeta 26 febbraio 08 14:00

Citazione:

Originalmente inviato da merengue (Messaggio 823852)
io sapevo che i 9255 vanno sui 100 euro l'uno..ditemi dove si trovano a 50!
ps ti suggerisco anche i dymond 9500 (30 euro) e/o i 9900 (43 euro) entrambi molto buoni.li stiamo provando al ns campo su aerei ed eli e fin'ora vanno veramente bene!

Si infatti,anch'io pensavo costassero sui 100 Euro...
Francamnete non ricordo quanto li ho pagati, ma mi pare persino di più di quella cifra..E' anche vero che quando li ho presi io, erano IL TOP..Appena usciti..Li ho comprati assieme ad altri piloti F3C che li hanno poi usati per la gara italia sul FREYA EAGLE II.... Da quì si capisce quanto sono precisi...

luca bianchessi 26 febbraio 08 15:13

niente equivale ai bls 451........costano però 110 euro cadauno

Ricky MHR 26 febbraio 08 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 824179)
niente equivale ai bls 451........costano però 110 euro cadauno

E' perchè hai un brutto voto in Matematica che non ti fai tanto più sentire?

luca bianchessi 26 febbraio 08 20:48

riki.........................ci tengo a far capire che nn sono uno che non studia, anzi.......
ho tutti 7 e 8 tranne..............4 in matematica:D:o::rolleyes:
ma tutto è nato da un pessimo rapporto con l'insegnante la quale mi faceva una paura boia...........
infatti studiavo coem un matto, vado a ripetizioni più volte a settimana e tutti i profe da cui vado dicono che nn trovano lacune, fatto sta che quando miniterroga o fa delle verifiche io faccio scen amuta.
per questro ho cambiato scuola e sono molto preso dallo studio..............il mio seicentuzzo è fermo oramai da 1 mesetto...............E NN HO MESSO L'AFTER RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUNNNNNNNNNNNNNNNN:blink::bl ink::wacko::wacko:

Ricky MHR 26 febbraio 08 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 824709)
riki.........................ci tengo a far capire che nn sono uno che non studia, anzi.......
ma tutto è nato da un pessimo rapporto con l'insegnante la quale mi faceva una paura boia...........
infatti studiavo coem un matto, vado a ripetizioni più volte a settimana e tutti i profe da cui vado dicono che nn trovano lacune, fatto sta che quando miniterroga o fa delle verifiche io faccio scen amuta.
per questro ho cambiato scuola e sono molto preso dallo studio..............il mio seicentuzzo è fermo oramai da 1 mesetto...............E NN HO MESSO L'AFTER RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUNNNNNNNNNNNNNNNN:blink::bl ink::wacko::wacko:

Hai combiato scuola??:o::o: Non fai più il liceo o Bergamo?:o:

luca bianchessi 27 febbraio 08 17:47

riki bergamo nn è un paesino con 3000 abitanti...................di scuole ce ne sono 5 se non 6!

Ricky MHR 27 febbraio 08 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 825868)
riki bergamo nn è un paesino con 3000 abitanti...................di scuole ce ne sono 5 se non 6!

:D:D:D

dbheli 27 febbraio 08 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 824709)

Oilà bentornato Luca, ho trovato adesso la tua risposta al mio MP. A me, è il lavoro che porta via tempo. Comunque non ti preoccupare per la scuola, anche io avevo una prof che al liceo mi bastonava regolamente in italiano, dove prima avevo sempre preso buoni voto dal 7 all'8:angry:
oggi, alla facciaccia sua, faccio il giornalista:lol: vedrai che incontrerari sicuramente chi ti sa valorizzare.

Il mio Nitro è fermo "solo" da domenica e aspetto la prossima domenica per scricare giù un bel po' di pienozzi..

Buono studio Luc... e al più presto buoni voli
Bye bye

AlexxZeta 27 febbraio 08 20:39

Luca, lo sai che i BLS 351 forse sono ancora più appetitosi ? :rolleyes:

Tirano ben 16KG...e corrono a 0,10!:fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it