BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Danny Szabo in Giappone (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/81154-danny-szabo-giappone.html)

ciufilot 21 febbraio 08 17:36

Danny Szabo in Giappone
 
Danny Szabo in TV nipponica!!

超強遙控飛機 - moumeiVideo List

dbheli 21 febbraio 08 17:56

Oh, i cameramann nipponici erano un po' in crisi, con una sfilza di telecamere non riuscivano quasi neanche a seguire il mitico Szabo:lol::lol::lol:

Grande Danny:wink:

firpofra 21 febbraio 08 17:57

a Rigà ma nopn potete sbagliare in questo modo ...quello è il mitico ALAN SZABO...comunque a parte i pollici ormai conosciuti ..io al posto del cinesino non mi ci sarei mai messo ...:o:

dbheli 21 febbraio 08 18:05

Citazione:

Originalmente inviato da firpofra (Messaggio 817250)
a Rigà ma nopn potete sbagliare in questo modo ...quello è il mitico ALAN SZABO...comunque a parte i pollici ormai conosciuti ..io al posto del cinesino non mi ci sarei mai messo ...:o:

Avevo un dubbio grazie per la conferma. Io ho sempre fatto confusione fra i due. Del resto dalle scritte (in giap) sul filmato non si capiva molto...:lol::lol::lol:

belmattia 21 febbraio 08 19:29

Si è proprio Alan.......un altra classe rispetto al fratello....ovviamente mi basterebbe essere meno della metà del fratello danny

Ricky MHR 21 febbraio 08 20:00

Scusate una cosa.... è più bravo Lukas Riva o i Szabo?:rolleyes:

pragamichele 21 febbraio 08 20:51

grande
e noi facciamo tante storie sulla sicurezza!!!
atterrare sulla testa delle persone non credo sia il massimo!

firpofra 21 febbraio 08 21:09

Citazione:

Rikhy MHR scrive:
Scusate una cosa.... è più bravo Lukas Riva o i Szabo?

Senza offese per Lukas ..che è davvero molto bravo ...ma non c'è proprio storia ..Szabo ormai sono talmente tanti anni che pratica quest'hobby acquistando una scioltezza innaturale nel compiere qlsiasi manovra ...:o:

belmattia 22 febbraio 08 10:46

Citazione:

Originalmente inviato da firpofra (Messaggio 817589)
Senza offese per Lukas ..che è davvero molto bravo ...ma non c'è proprio storia ..Szabo ormai sono talmente tanti anni che pratica quest'hobby acquistando una scioltezza innaturale nel compiere qlsiasi manovra ...:o:

In effetti Zsabo come Jason Krause hanno un qualcosa in più in feeling riescono a fare qualsiasi manovra con la stessa disinvoltura che hanno nel fare Hovering

MisterX 22 febbraio 08 18:33

In rapporto al tempo a disposizione per volare (e agl'impegni) direi che è nettamente meglio Lukas. `
Secondo me non è possibile fare pargoni se non tra persone con le stesse ore di volo.

Faccio un esempio: chi è più bravo tra 2 ragazzi che iniziano assieme l'attività modellistica. Uno dopo 15 giorni riesce a togliere l'hula-op, l'altro fa l'hovering frontale.....chi ê migliore ?

Ricordiamo che Alan vola tutti i giorni per...3-4 ore ?? ed è stipendiato profumatamente per questo !

Lukas vola 2 ore (se si mettono assieme i voli), quando gli va bene, nemmeno tutti i week-end....

Come si fa a paragonarli ??

Grande Lukas !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002