BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Fun Fly in Campania da non perdere (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/78553-fun-fly-campania-da-non-perdere.html)

dytona 29 gennaio 08 17:54

Citazione:

Originalmente inviato da maxruby (Messaggio 782426)
Ciao Marcello e Angelo,
come pilota ufficiale del Team ElyQ confermo quanto avete scritto sulla presentazione del nuovo modello ed aggiungo che un evento uguale si terrà il giorno dopo, 3/2/2008, a Roma.
Presto i dettagli sui due appuntamenti verrano pubblicati sul sito ElyQ (www.elyq.com).
Vi aspettiamo numerosi perché non capita tutti i giorni di vedere piloti del calibro di Danny Szabo e Marcus Kim.

Colgo l'occasione per ringraziare marcofavar, che in un altro post ha espresso pareri molto positivi sul nuovo modello, anche se non so chi sia e come sia venuto a conoscenza di informazioni ancora riservate.
Nonostante le indiscrezioni trapelate siano quasi tutte esatte, invito chiunque ad astenersi dal fare ulteriori rivelazioni che potrebbero risultare imprecise.
Per commenti e giudizi aspettate almeno di averlo visto, e magari provato :wink:, personalmente.

Ciao,
Massimo Rubinelli
ElyQ Team

Massimo attento a marcello e angelo... bevono e tu lo sai ehehe!!!:fiu:

oronzo 30 gennaio 08 11:23

Ciao peccato non esserci sarà sicuramente un bel evento ... ma "causa" BEBE' di 15gg sono al momento impossibilitato !!

Ciao .. sarà per la prossima !!

Motocarro 30 gennaio 08 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da daredevil (Messaggio 782541)
Perfetto io sono dei vostri

Si va insieme? :D

vins978 30 gennaio 08 16:55

:cheers:- 2gg all'evento!!!:D:D

daredevil 31 gennaio 08 10:04

Motocarro ho gia' parlato con ernesto fatemi sapere , x me nessun problema

discus 31 gennaio 08 10:55

Citazione:

Originalmente inviato da daredevil (Messaggio 782541)
Perfetto io sono dei vostri

io sono in macchina con te insieme a giuseppe tocca vedere gli altri due....
orario partenza??
:D

strat90 01 febbraio 08 00:32

Notizia ufficiale sabato 02\02\08 ore 10.30 PALE... al centro, con tutti i piloti del team ELYQ e non, con i pollici infuocati,i voli seguiranno sino a sfruttare l'ultima goccia di luce naturale,e forse pure di piu'.

Per coordinate GPS e informazioni varie visitare www.gastmodellismo.it

Ciao Angelo

strat90 01 febbraio 08 14:13

Da non perdere forse il Night Flight :yeah::yeah

Ciao Angelo

vins978 01 febbraio 08 15:28

- 1gg !!!!!!!!!

hurricane01 01 febbraio 08 22:26

Salve ragazzi se vi trattenete anche il pomeriggio di sicuro mi faccio una scappata! Magari se qualcuno di voi mi manda in mp il suo n. di cell in modo da contattarlo prima di partire.
Cmq vi faccio i miei complimenti per aver organizzato l'evento la prox volta se volete vi ospito nel mio campo con pista di 500mt in erba forse il più grande della campania e del meridione!
sono curioso di vedere questo elyq oltre che ovviamente i mostri sacri nostrani e non :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002