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Posizione giro sul Trex 1 Allegato/i Ciao a tutti e buon 2008 Sto cercando di trovare una posizione alternativa per posizionare il giroscopio mettendolo sulla coda utilizzando il supporto fornito da Align. Potrebbe essere che messo davanti sopra i servi riceva qualche strana interferenza e soprattutto che sia un po troppo lontano dall' albero e che questo provochi i fastidiosi sbacchettamenti della coda di cui, pare, molti trex soffrano. Vi allego una foto, che ne pensate ? |
Ciao Saeli,buon anno anke a te. Non penso sia quello il motivo degli sbacchettamenti (mio pensiero)...sul LAMA c'e' l'ho anch'io davanti in mezzo a servi e ricevente...funziona bene. Hai fatto cmq un bel lavoro...quando vai a provarlo???B) |
ciao michelottero, per ora è solo poggiato devo ancora fare i buchi per le viti ma prima devo finire di installare il carbsmart. Se riesco vado a provarlo domani. Ciao |
1 Allegato/i che ne pensi di una basetta in ergal creata apposta per posizionarlo sui servi davanti senza avere problemi, una basetta che fa anche da struttura e rende piu' solida tutta la zona e fa supporto al telaio stesso. guarda: |
Ovviamente la vendi tu quella basetta? :D |
Dred è un vero amico.........da sempre consigli disinteressati.:wink: ciao |
Grazie Dredd per il consiglio, ma la basetta c'è già ed è quella originale Align. Più che altro volevo sapere che ne pensate della posizione del giro subito dietro l' albero rotore quindi più vicino all'asse di rotazione dell' elicottero |
Io l'ho messo dove lo mettono tutti e cioè sul pianalino dietro (tanto per capirci quello più in basso del tuo (dove si innesta il tubo di coda) e va benissimo. Secondo me le ragioni dello sbacchettamento della coda del tuo 600 sono da cercare altrove (infatti il mio non le ha ! sebbene abbia un 611 regolato con una sensibilità ben oltre il famoso 37 %).:wink: Prova e settare bene la tensione cinghia (se hai la versione sport) e regolare ben bene la coda...vedrai che risolvi. :D |
Anche io prima lo avevo posizionato sulla coda ma ogni volta che devi lavorare sulla coda (vedi cambiare il tubo di coda etc) ti tocca smontare anche il giro, pulire il biadesivo e rimetterne del nuovo, ecco perchè avevo optato per quella soluzione. |
Io cerco di non cadere ! Così non sono obbligato a sostituire ... :asd: |
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