![]() |
Lepton EX cinghia... Salve a tutti, ho un problemino, mentre faccio roll e controroll col mio lepton ex mi succede spesso che a bassi giri motore la coda scappa via di colpo... Ho su i palini originali (belli flettenti e corti), che presto cambierò con degli altri più lunghi, forse in fibra..... Quando mi gira è colpa dei palini che a bassi giri nn hanno forza o della cinghia che scivola?? Se fosse la cinghia che scivola non dovrebbero sgranarsi i dentini? Grazie per le risposte Dam |
Avevo anche io lo stesso problema con il T Rex 600 specialmente andando in retro con i giri bassi. Io ho alzato la sensibilità del gyro. Bye |
uhmm Citazione:
|
Sul mio Lepton invece non riesco a far stare ferma la coda.... in hovering ha un continuo "ballettio" che sparisce sul volato.... Ho sostituito i tiranti di coda mettendo quelli del trex 600 opportunamente scorciati, ho messo i palini dello spirit ma non rimane perfettamente fermo. :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
uhmm Citazione:
Che gyro monti? con che servo? |
Citazione:
Comunque al mio campo hanno un po' tutti questo problema con il lepton, ci sto diventando matto.... Ciaoooo Stefano |
E' un difettuccio tipico del lepton, molti consigliano di sostituire i palini originale con quelli dello spirit o comunque con modelli piu lunghi e di conseguenza efficienti, altra cosa e' importante che giri per bene ad alto numero di giri, e poi secondo me diventa risolutivo fare il bilanciamento dinamico del ruotino di coda, se ne e' parlato qua e anche su toflyrc. |
io ho montato questi; http://www.world-of-heli.de/en/tunin...bo-lepton.html ed alzato i giri motore. adesso la coda è un amore.... stesso gyro e servo... ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002