BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   ricambi OS91 Pump (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/72112-ricambi-os91-pump.html)

telix636 25 novembre 07 20:52

ricambi OS91 Pump
 
Ciao,sapete dove posso trovare i parecchi ricambi ( non intendo i soliti pezzi tipo cuscinetti o pistone) per l'OS91 con pompa e rego.per la precisione mi servirebbe la molletta che tiene fermo lo spillo del max (o medio tanto è uguale) e la carcassa della pompe (dove ci sono le due prese dove viene inserito il tubo miscela)
Grazie
MArco

biaamb 26 novembre 07 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da telix636
Ciao,sapete dove posso trovare i parecchi ricambi ( non intendo i soliti pezzi tipo cuscinetti o pistone) per l'OS91 con pompa e rego.per la precisione mi servirebbe la molletta che tiene fermo lo spillo del max (o medio tanto è uguale) e la carcassa della pompe (dove ci sono le due prese dove viene inserito il tubo miscela)
Grazie
MArco

e vero siamo in italia, tutti che vendono e nessuno che abbia i pezzi di ricambio<_< <_< sono proprio ridicoli sti negozianti:wacko:

dopo non lamentatevi se acquistiamo all'estero:D

l'ultima beffa:angry: dopo tanto tempo che acquisto miscela all'estero, mi sono fidato di un rivenditore italiano, be, novità novità, ha manomesso i galloni
se li metti tutti vicini, i livelli del carburante sono diversi, ma scusate, non vengono riempiti a controllo, quindi:fiu: di regola dovrebbero essere, anzi,
sono tutti allo stesso livello.
voglio dire che siete ..................ma se vendete, perchè non avete i pezzi di ricambio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma non esiste una legge che tutela noi consumatori??
se si vende un articolo, bisogna garantire i pezzi di ricambio, ma TUTTI I PEZZI

ho preso un os91 in tialia, e i pezzi di ricambio????
ho preso un Avant, in italia, pezzi di ricambio???
ho preso un t14, in italia, mi serve la scatola della ricevente G3 per sostituzione, be, che dire, non si trova, normale siamo in i.........

RIDICOLO

cambiate mestiere, che è meglio


Biagio

giopapy 27 novembre 07 15:17

Orco can.... ti hanno fatto proprio arrabbiare questi italiani !
Mi ricordi la vicenda che ho vissuto anche io qualche tempo fa.
Ciao Biagius

biaamb 27 novembre 07 18:29

Ciao Fratello

come va??

domenica, se il tempo permette vengo li al campo di alberto:D :D

la miscela che ho acquistata,mi ha rovinato il motore OS91, chi sa cosa ci hanno aggiunto per rovinarlo, ora mi serve il cilindro, non si trova in italia,
cosi devo fare un ordine fuori dall'italia:angry:

proprio uno schifo

ma comunque non finisce qui, sto facendo analizzare la miscela, poi mettere il nome del rivenditore sul forum, voglio proprio vedere che faccia fa:icon_rofl :icon_rofl

ciao Biagio

ELYMAU 27 novembre 07 20:03

Ciao ragazzi i ricambi dell'Os che chiedete penso che siano disponibili da volareguidando a roma, io almeno qualche giorno fa li ho trovati.

giopapy 28 novembre 07 02:06

Se si può sapere... ma che miscela hai usato ???
Di solito usavi la WildCat come la mia....

biaamb 28 novembre 07 20:30

infatti uso la miscela come la tua la 30%, quella con curtis

ma il negozziante, furbo, ha prelevato miscela buona per farci altri galloni e poi ci ha aggiunto qualche schifezza per riempire le taniche

pensa che si è tutto arruginito, dopo due settimane che non ho volato causa pioggia, rovinato pistone, fascia e cilindro:angry:

comunque non tutto il male viene per nuocere, ho conosciuto un GRANDE negozziante, che per accontentare i suoi clienti, mi ha procurato il mareiale smontando un motore nuovo, è un GRANDE:P

il negozio è Volareguidando, veramente bravo

ho, saputo che è un tuo grandissimo amico, spero che diventi anche mio

ciao fratello


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002