![]() |
Loop con contatto a terra al mare Vabè.. non sapevo dove postare questo messaggio :rolleyes: non sono assolutamente un pilota 3D ma mi sembrava il posto ideale per il mio post Stamattina sono andato al mare con il mio 600 e la ormai compagna videocamera Samsung montata sul carrello. Mentre svolazzavo ho fatto due "giri della morte" (adoro chiamarli così) e il secondo è stato da farsela sotto. Ero troppo basso e alla fine del cerchio ho raschiato la pinna posteriore sulla ghiaia. Sono riuscito a riprenderlo per miracolo e a farlo atterrare. Le pale posteriori sono praticamente dimezzate ma, miracolo divino, mi hanno permesso di portare a terra il 600 senza problemi. ... e per caso avevo ancora la videocamera montata e funzionante.. http://it.youtube.com/watch?v=QppmnTsphrE mi sono cagato sotto:( |
complimenti per la "mi sono cagato sotto". ma la telecamera e a solid state o casetta? peso? io avrei qualche timore a volare in spiaggia,se ti capita di dover x forza atterrare sulla sabbia,sai che polverone!!! dex1 |
Sopratutto per le 2 persone che c' erano sotto:shutup: |
Sopra tutto per le 2 persone a passeggio che c' erano sotto:shutup: |
Citazione:
Comunque sempre a portata di pale ma, per la miseria devo andare al mattino presto per evitare i soliti curiosi |
Citazione:
Ottima per queste applicazioni |
eh.eh.eh. e purtroppo è risaputo che gli eli ATTIRANO :wink: i curiosi, non era per fare polemica perchè anche noi del club abbiamo un campo in montagna e nonostante tutto quando meno te la aspetti arrivano i soliti curiosi intorno |
Citazione:
non mini DV? dex1 |
2 Allegato/i Citazione:
è piccola e leggera.. |
ai frantumato le saaaabbb da 95. in castigo dietro la lavagna. apparte gli scherzi ti e andata di lusso,e se dal colpo ti andava giu' di muso. e tu voli con quella raba li appesa sul carello? pero' ciao dex1 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002