![]() |
blade cp modifiche per 3D? Salve ragazzi volevo farvi un paio d domande per chi vuole iniziare a fare un po di acrobatico con questo fantastico ely(blade cp).Dunque io ho 2 pacchi lipo da 1000 mah 10C + le alette di raffreddamento dei motori e le pale...quelle smussate ai lati(insomma non quelle rettangolari)....tutto qui. Sapete darmi qualche consiglio di cosa devo acquistare(se devo) e che modifiche devo fare per esempio nei rinvii(da come la penso io , in teoria se i rinvii..cioe le astine del piatto le metto piu vicine al centro del servo , l'ely dovrebbe essere piu agile...giusto?)...... Grazie in anticipo per le risposte.. Antonio |
We Antonio,sei felice del blade cp che ti ho ceduto...eh?:P Ci ho volato per diversi mesi, è stato il mio gioiellino, ti posso assicurare che pollice permettendo, già con la configurazione base riesci a fare le figure più semplici fra cui il looping, senza problemi. Poi, a parer mio, l'unica vera modifica importante, che ti fa davvero la differenza, è l'installazione di un motore brushles. Per il resto il modello è ok, i servi originali eflite sono come vedi,piuttosto veloci..Al limite monta le pale in carbonio,distribuite sempre dall'eflite Io ho recentemente preso un blade cp pro ed ho ordinato,oltre al brushless, tutta la testa in metallo e le pale in carbonio..Appena arriva provo a farci un pò di 3d e vediamo come si comporta:) |
si infatti l'ely vola da dio:wink: ed ora sto iniziando a fare voli molto velociB) !!!!dunque....il motore...vedrò cosa posso fare...le pale....per ora tengo quelle......e invece per i rinviii??gli devo lasciare nell'ultimo buco della squadretta dei servi...o li devo mettere piu al centro(in modo ke l'ely sia piu agile...da come la penso......)? ps:il looping sarebbe il giro della morte?:wacko: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002