![]() |
Differenze tra hatori 939 e SB18 Salve a tutti, come da oggetto chi sa spiegare le differenze tra queste due marmitte? cliccando su questo link dicono che l'hatori 939 è identica alla famosa SB18 americana...qualcuno le ha provate entrambi? Link http://www.helikraft.com/Mufflers+an...252523939.html P.s. come ad esempio tra hatori 522 e sb50... ci sono differenze se non solo di codice? Grazie. |
I codici della Hatori cambiano in America. In genere loro hanno SB- e il numero. Ma i prodotti sono sempre gli stessi. Per quanto riguarda la marmitta per i 50 invece oltre alla 522 c'è una versione particolare disegnata da Jason Krause e nel codice mi sembra ci sia anche la sigla JK. Le differenze di rendimento non le so ma sembra che la versione JK sia più performante. |
concordo con uragano,le marmitte per il 50 sono differenti.la sb 50 ha inoltre l'attacco scarico con o-ring ,la 522 tradizionale.per il rendimento dicono sia superiore la sb.ciao |
confermo e sottolineo la SB50 e' migliore avendole provate entrambe invece per il 90 io ho sempre avuto la SB18 e mi trovo benissimo! |
2 Allegato/i Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it