![]() |
Motore Os 90 con pompa e regolatore Ciao! A qualcuno è successo di avere problemi di carburazione a questo motore? In normal se dò gas il motore non sale di giri, sembra ingolfato...però tiene il minimo.Se azioni l'Idle up sale di giri regolarmente.Che cosa può essere successo? Ho controllato tutti i filtri e gli ugelli... tutto pulito! IL getto massimo è aperto di 2gir e mezzoi e quello del minimo 1 giro e mezzo.Che altro devo controllare?:blink: |
io volo con la 15% il medio a 1/4 di giro e il massimo a 1 giro e va che è una bomba! |
Citazione:
|
curva gas Ciao. La curva del gas in normal è 0/15/25/75/100. Sto pensando che potrebbe essere la pompetta che sta attaccata al tappo del carter... si sarà rotta? |
non è un po basso il valore al centro (25)? |
secondo me è un problema di curve. la pompetta non si puo riparare da se quando metti l'idle up... |
te l'ho detto prova 1 giro e mezzo il massimo e mezzo il medio! vedrai che risolvi c'è troppa miscela:icon_poke |
e non dimenticare come dice maxthefox la curva parti da 0 25 50 75 100! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002