![]() |
snake piroettata ciao qualcuno mi sa spiegare come si esegue. Grazie |
Chiedilo a chi vola in mode2 e mode3...Perchè noi del mode1 abbiamo la coda piuttosto "paralizzata"...:rolleyes: Anche se personalmente anch'io sono curioso di sapere com'è questa figura.. Illuminateci B) |
se non sbaglio e' la figura dello snake, solo che vai avanti a suon di roll ...nel video ULTIMATE HELI 3d di SZABO c'e' lui che la spiega e ti fa' vedere gli stick in mode 2...ma non chiedermi come fa' perche' anche mettendo SLOW MOTION non ci ho capito na' mazzza.......:fiu: :fiu: |
la figura è lo snake mentre si eseguono piroette ciao |
per fare una ottima snake piroettata devi fumarti 8 cilum e buttar giù 13 ciopiti alla goccia dopo di che ti esce sicuramente qualcosa di analogo!!! Anche io non la capiscooooooooooooooooooooooooo!!! |
Citazione:
AAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA........sei pazzo!!!!!!!!!! |
Citazione:
|
per me è improponibile! :lol: anche vista fotogramma per fotogramma! :lol: |
Citazione:
|
Stavo facendo una serie di caos a 20 cm dal suolo e poi mi e' entrata una snake piroettata da cui non riuscivo piu' ad uscire... poi improvvisamente mi sono svegliato col cuscino in mano a mo di telecomando... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002