![]() |
differenze tra wildcat e coolpower salve do po averle provate tutte e due devo dire che al 15 % l'unica differenza che ho trovato e sul prezzo.. le vostre esperienze ?. ciao corrado |
quoto!:approved: |
certo che se si passa alla 30 per cento di nitro ho notato una leggera differenza ma nulla di piu' ciao corrado |
Solo questione di prezzo e di vanità nel dire "uso la miscela di Curtis".....Manca solo che si metta a commercializzare cessi e lavandini e siamo a posto! .....tanto lui mette solo il nome..... |
Ciao a tutti io le ho provate entrambe (30% nitro) e l'unica differenza sostanziale e che la cool power fa scaldare meno il motore ma la wild va un pelino di più ...tutto qui :wink: Ciao Francesco |
Scusate, ma dove trovate la wildcat? In Italia? Grazie, |
bisogna poi controllare che non faccia residui carboniosi nel motore altrimenti pappa... fate un litro poi smontate la testa e controllate... io avevo provato la 4t 25% di jonathan ed e' uno shifo con 1 litro di carburante mi sono ritrovato parecchi residui difficili da togliere..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002