![]() |
uno dei vantaggi dei nitro è che non devi stare a caricare in coninuazione. ciao |
Citazione:
|
un altro consiglio potrebbe essere di sfrizionare con il gas (voglio intendere mandare su e giu' il motore a piccoli passi senza caricare immediatamente tutti i gradi), questo finche' non si trova il punto e la tecnica precise. tra l'altro permette di non perdere molti giri. Dredd. |
come mai con il reflex l'eli tende ad andare con il ciclico verso sinistra? |
Citazione:
Ad ogni modo nel G3 durante i tic toc,toccando gli alettoni, io riesco a compiere delle rotazioni di 360 gradi su un asse immaginario, il che dona un'effetto in più alla figura...Chissà se riuscirò a farlo anche dal vivo, sarebbe davvero forte!:) |
Citazione:
e magari li carichi a 2c:fiu: |
Citazione:
Un mio amico smette e mi ha venduto il suo power peak fun a prezzo stracciato...Appena in tempo così adesso mi carico 2 pacchi alla volta!!B) Oggi ho provato il TIC TOC, con il Trex600 i primi 2\3 tiri vengono bene, poi perdo il ritmo e scendo di coda.. Con il LOGO 3D mi riesce piuttosto bene, ma io penso che quì entri in gioco il peso,accidenti, il logo 3D è TROPPO TROPPO più leggero ed agile del 600, una differenza incredibile, non c'è paragone..... Cmq ce la devo fare bene anche col 600, penso sia tutta questione di sincronismo... |
ciao alex scusa ma mi riferivo al fatto che su questo forum non tutti sono come dredd!:cheers: |
Citazione:
|
che non tutti sono disposti a spiegare e diffondere le proprie conoscenze! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it