BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Squadrette in alluminio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/49075-squadrette-alluminio.html)

Rocket 06 marzo 07 16:50

Squadrette in alluminio
 
Ciao, ho visto le squadrette cnc in alluminio, si trovano un po ovunque (all'estero),qualcuno le usa e sa, se vanno meglio di quelle in plastica o meno per fare un po di 3D?(cadute a parte,ovviamente) Tenendo presente di usarle su un sistema ccpm con comandi push-pull.
grazie

gitano45017 06 marzo 07 20:47

ciao, sui miei 2 ely li monto su tutti i comandi... questa mia scielta è dovuta dal fatto che qualche tempo fà sul servo del comando di coda, causa vibrazioni, si è spezzata la squadretta.....:angry: da lì le ho sostituite tutte, anche se avrei potuto risolvere la cosa montando al posto delle squadrette a "x" quelle a "ruota". personalmente non ho mai avuto problemi... ciao a presto
ps. se usi comandi push-pull il rischio di perdere il comando e dimezzata xchè avresti sempre un rinvio funzionante.

Rocket 06 marzo 07 21:20

Si,comunque ho pensato di montare la classica ruota in plastica,assorbe meglio le vibrazioni e comunque flette molto meno di un comano "mono braccio"...
Poi con le squadrette in alluminio,se cadi addio ingranaggi...
ciao

RRRappy50 07 marzo 07 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da Rocket
Si,comunque ho pensato di montare la classica ruota in plastica,assorbe meglio le vibrazioni e comunque flette molto meno di un comano "mono braccio"...
Poi con le squadrette in alluminio,se cadi addio ingranaggi...
ciao

Io ho fatto il tuo stesso ragionamento riguardo alle squadrette in metallo e ho optato per le squadrette tonde, sia sull Avant che sul Lepton, sul 600 ho usato le originali dei 9254 che sono molto robuste, ma appena trovo quelle tonde le metto pure lì...ciao!:wink:

Mirav 08 marzo 07 15:38

IO uso quelle in alluminio sistema push pulle va che e' una meraviglia, non c'e' un gioco.

gitano45017 08 marzo 07 17:47

quoto in pieno mirav... poi in caso di caduta....speriamo bene. ciao a tutti:D

RRRappy50 08 marzo 07 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
Io ho fatto il tuo stesso ragionamento riguardo alle squadrette in metallo e ho optato per le squadrette tonde, sia sull Avant che sul Lepton, sul 600 ho usato le originali dei 9254 che sono molto robuste, ma appena trovo quelle tonde le metto pure lì...ciao!:wink:

scusate....volevo dire dei 9451...i 9254 sul ciclico li vedo poco indicati:wacko:

kapitan_jeck 25 marzo 07 23:12

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
Io ho fatto il tuo stesso ragionamento riguardo alle squadrette in metallo e ho optato per le squadrette tonde, sia sull Avant che sul Lepton, sul 600 ho usato le originali dei 9254 che sono molto robuste, ma appena trovo quelle tonde le metto pure lì...ciao!:wink:



HEI RRRRRRRRRAPPY CHE FINE HAI FATTO VISTO CHE NON TI FAI PIU' SENTIRE E NON RISPONDI AGLI SMS FATTTTTTTI SENTIRE CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:D :D :D

luca bianchessi 26 marzo 07 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da kapitan_jeck
HEI RRRRRRRRRAPPY CHE FINE HAI FATTO VISTO CHE NON TI FAI PIU' SENTIRE E NON RISPONDI AGLI SMS FATTTTTTTI SENTIRE CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:D :D :D


E CHI LO SA!!!!!!!!!!!!!!! è SPARITO..............AVRà PERSO IL CELL VERO MANUEL??:icon_rofl :D attendimo tue notizie altrimenti andrò dalla polizia e ti dichiarerò coem disperso.
ciau

silvius 26 marzo 07 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
E CHI LO SA!!!!!!!!!!!!!!! è SPARITO..............AVRà PERSO IL CELL VERO MANUEL??:icon_rofl :D attendimo tue notizie altrimenti andrò dalla polizia e ti dichiarerò coem disperso.
ciau

Magari starà meditando per l' atterraggio sconvolgente del lepton ....!!!!

Oppure si è isolato dal mondo, niente adsl, niente telefonino, niente f........ no forse quella si !!!!

Saluto


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002