| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Webra P5 competition
C'e per caso qualcuno che ha provato questo motore in alternativa al solito OS? ![]() http://www.der-schweighofer.at/web/p...438&prodID=556 Eventuali impressioni? Grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Dominik Hägele lo volava. adesso lo ha cambiato perché: All'inizio ha più potenza degli OS con pompa, ma dopo due minuti scaldando leggermente perde moltissima potenza. Insomma, non un granché come motore... Ciao Lukas Riva
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
, ma vuole un po diattenzione in più durante la carburazione.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Scusa ma l'os 50 non ha la pompa come non lo ha il webra...forse ti riferisci ai modelli 90....cmq io ho un webra 75 p5 e va moolto bene......quando va!! ciao! ciao!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |