![]() |
Helicommand Ciao ho bisogno di sapere se helicommand serve per passare dal volato al 3D. |
sarebbe??? se ho capito bene si perchè se compri l'helicommand 3d, con la modalità arancio lo stabilizza anche in rovescio:lol: |
stabilizzandolo pure in rovescio tu puoi fare le manovre 3d e se vai in panico............tiri la leva:) |
Ti ringrazio per la risposta. Io volo con lo spirit. L'helicommand che tempi di reazione ha, qualè l'altezza di sicurezza. |
dipende come lo imposti, comunque ha dei tempi di reazione velocissimi. pensa che io a due metri da terra lo attivo e appoggio la radio in terra perchè magari devo togliermi la giacca o palle varie, questo per darti l'idea di come funzione. la modalità arancione utilizza 3 giroscopi interni che possono stabilizzare l'elicottero pure quando è in posizione rovescia. la modalità verde stabilizza cnhe la quota ma non funziona in rovescio. è indispensabile che si compri il cavetto pc altrimenti è un dramma settarlo........ciao luca |
Io lo devo montare sullo spirit installerò un sistema di videocamere wireless motorizzate, con comando a distanza,voglio che l'elicottero sia stabile ad una certa quota, mentre io manovro la videocamera per inquadrare ed eventualmente zummare la finestra interessata..:P |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao Alex, come stai? |
Citazione:
Ragazzi pensateci bene..La donna! Il mio uno studio scientifico...:fiu: E' la creatura,ad oggi più incompresa che esista sulla faccia della terra:P |
filmati Se Poi Vuoi Postare Qualche Filmato....................... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002