![]() |
Hirobo Sceadu50EVO: quali upgrades ? Ciao a tutti. Quali upgrades importanti mi sapete consigliare per rinforzare il rotore dello SceaduEvo50 ? Ho montato da poco una marmitta Hatori e, anche se ho il regolatore, mi pare che spinga tanto e vorrei evitare di veder "esplodere" il rotore nelle manovre più pesanti... Grazie e buon volo a tutti ! |
Dai ragazzi, nessuno ha avuto esperienza con la testa rotore dello Sceadu?:o: Quali sono i primi componenti essenziali da sostituire per far sopportare meglio i cambi repentini di passo nelle manovre estreme tipo tic-toc, ecc...? Grazie. |
Citazione:
ciao |
concordo con quanto detto da BELMATTIA...comunque quel modello non è proprio x il 3D...ma x un bel volato FAI...preciso:wink: |
Citazione:
non è minimamente paragonabile ad heli come rex 600 per tanto, usatelo per fare un bel Volato Fai.....E' davvero molto preciso!:wink: |
E' vero, è molto preciso ed indicato per voli "artistici", però credo che qualcosa nell'ambito 3D ci si possa tirar fuori, con le dovute modifiche, anche se giustamente non sarà mai così reattivo come un Trex o roba simile... A tal proposito guardatevi questo video, poi ditemi cosa ne pensate: http://video.google.it/videoplay?doc...42707941397285 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002