| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Configueazione Extra violenta per T Rex 600...
Ciao a tutty, mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ha già provato a smanettare per modificare il proprio 600, con cambi di regolatore, motore, pignone e quant'altro...da come và di scatola a come si vede nei video dei "signori" del 3D ne passa e parecchia anche di acqua...più che altro non capisco tutta sta potenza di motore da dove spunta...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
ho montato tutti gli upgrades in metallo,tubo in carbonio, motore XL, corona da 188 e pignone da 13 (sto aspettando che Luca mi dia la sua "benedizione"); inoltre c'è un gyro 611 e relativo servo e 3x S9451, batteria Flyght Power 4900 mAh per il motore e Flyght Power 2500 mAh per la rx Al momento manca solo (e sto cercando) collaudatore/pilota superdotato (di pollici, ovviamente) Appena possibile posterò il video del suo primo volo Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per ora voglio farmi un pò le ossa con motore e pignone da 11T poi si vedrà....ma il regolatore rimane il suo?Poi....sigla esatta e costo del motore xl?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 15 febbraio 07 alle ore 00:45 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Il pignone da 13 con la corona da 188 (elicoidale) è da provare, non vorrei 'caricasse' troppo il motore (il 13T con la corona 188T equivale al 12T con corona da 170T). Sicuramente dovrai "gestire" molto il collettivo per trarne il massimo beneficio, altrimenti rischi di far scendere troppo i giri, caricando inutilmente il rotore (con relativo surriscaldamento, maggior assorbimento, minor autonomia etc etc ). In questo caso le mie sono solo 'supposizioni' in quanto non ho mai provato ne visto provare il nuovo 600 XL. Mi baso quindi solo sui dati di targa e sulle impressioni che ho letto in giro sulla rete. Per prestazioni veramente "esplosive" direi che un setup 8S o meglio 10S sia il massimo su modelli di questa classe
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Saluto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
A Las Vegas ho visto uno con un 10S. La potenza era paragonabile a un normale XL e il tempo di volo massimo di 5 minuti. Ricordo che in 10S acquista si potenza ma anche peso. Io propongo motore XL Align, coda a cardano, ruota normale con pignone da 12 e eMultigov della Aerospire. Ciao Lukas Riva
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ho potuto apprezzare il reale rendimento di una configurazione 10S pompata a dovere e ti assicuro che FA PAURA.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
domani, tempo permettendo, collauderemo la bestiola Spero di riuscire a fare un video decente da potervi postare ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |