![]() |
sceadu pensavo di prendermi un sceadu 50 per imparare 3D, che col t-rex nn riesco a progredire tanto bene.... che dite? |
Citazione:
|
nono un classe 90 no, mi costa tantino... e poi consuma molto di +. io devo calcolare che a lungo andare i soldi in benzina diventano tanti... so che mi converrebbe spendere tanto subito e prendermi un 600, ma mi piace lo scoppio, e poi è bello fare il pieno e ripartire... ma un 90 mi consuma veramente tanto, e cmq un 50 spinge bene... |
Sai gia come la penso.... La classe l'hai scelta bene, ma il modello no... Ottime qualità di volo, ma troppo costoso nei ricambi... Raptor50SE... li si che fai l'affare... Poi é un Raptor e così ti prepari già per le lezioni con il mio Rappy Xero-G di quest'estate!!!!! Ciao |
luca hai mp! ciao |
ok Citazione:
ma che mi proporresti in alternativa (non classe 90...)?? |
Citazione:
Ciao. |
A parer mio lo sceadu 50 evolution è una scelta Eccellente. Molto meglio di un raptor, decisamente più preciso, vola meglio. La meccanica hirobo è meravigliosa. I ricambi costano molto,certo. Su questo sono daccordo. Ma non bisogna essere pessimisti,secondo me si può tranquillamente trascurare questo fattore anche perchè è REALMENTE POSSIBILE fare progressi senza sbattere in terra il modello. Bisogna andare passo passo,soprattutto sperimentare le nuove manovre in quota e poi piano piano tutto il resto viene da se. Io sto facendo enormi progressi senza rompere niente,ogni volta una figura diversa, mesi fa idem, ed ho rotto il modello solo 2 volte per colpa mia, ma se ci andavo più cauto mi salvato. Io opterei per lo sceadu 50, la classe è ottima, la dimensione è adeguata. Il consumo di miscela non è eccessivo, ma è ovvio che un trex 600 è decisamente più potente di un os 50 hyper, per cui se vuoi prestazioni estreme opta per il trex.. Ma nessuno ti vieta di tenerli entrambi, del resto l'heli a scoppio ha un altro sapore, è molto affascinante e poi hai il vantaggio di rifare il pieno e via..un altro volo...:) Il mio sceadu 50 evolution me lo tengo stretto.. Vedo che lo yamada 91,sul freya del mio amico,beve come un cavallo pazzo del deserto...:P 300 euro di miscela al mese. Fai tu. A questo punto puoi decidere. |
Citazione:
Ciao Alex :lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002