BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   inizio 3d (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/36802-inizio-3d.html)

AlexxZeta 19 ottobre 06 22:33

...molti provano la retro col Gy401 ed è davvero difficile...
A volte,correggendo in maniera brusca ed a gran velocità, la coda ti si gira all'improvviso ed è un bel casino cavarsela xkè in quelle situazioni c'è una violenta inversione dei comandi,con la conseguente probabile caduta, e se sei a bassa quota..CRACK:(

Bisognerebbe aver tutti un bel Gy611 installato sul modello..ci dovrò pensare pure io.

granmaster 19 ottobre 06 23:06

ragazzi voi parlate tutti di guardare il video di tuks, ho visto è bravo ma avrà iniziato da zero pure lui io non cammino gattono e vorrei cominciare ad alzarmi per camminare se vi facessi vedere quello che faccio io nel mio sport e vi dicessi ora fallo tu sarei un.........................:fiu: :fiu: :fiu: :fiu: :lol: ho bisogno di consigli approfittando di chi è più avanti di me penso sia una catena c'è sempre qualcuno più bravo!

pragamichele 20 ottobre 06 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da granmaster
ragazzi voi parlate tutti di guardare il video di tuks, ho visto è bravo ma avrà iniziato da zero pure lui io non cammino gattono e vorrei cominciare ad alzarmi per camminare se vi facessi vedere quello che faccio io nel mio sport e vi dicessi ora fallo tu sarei un.........................:fiu: :fiu: :fiu: :fiu: :lol: ho bisogno di consigli approfittando di chi è più avanti di me penso sia una catena c'è sempre qualcuno più bravo!

parole sante.
ma....che sport fai?

granmaster 20 ottobre 06 00:23

tiro pratico, proviamo a fare un'estrazione pistola dalla fondina e abbattimento piatto metallico circonferenza 15 cm a 15 mt. in un secondo?:icon_rofl

merengue 20 ottobre 06 02:08

non ci crederai, da noi c'è uno che è stato campione (a livelli da mondiale!) di tiro pratico e che ora è alle prime armi :lol: con gli heli!! Ahaha che siete fratelli gemelli??? :P

cmq, ti stiamo aiutando però sei tu che devi anche metterci un minimo di testa e di umiltà. Innanzitutto devi essere cosciente del tuo livello di pilotaggio: come piloti? sei alle prime armi? Se sì, per ora SCORDATI IL 3D. te lo ripeto se vuoi :fiu:. Devi prima imparare hovering e volato semplice! poi inizi a fare qualche rovesciamento. Devi padroneggiare gli assi e acquisire dei movimenti che devono essere "automatici". Poi capire bene come funziona il tuo eli e la sua messa a punto. A QUESTO PUNTO, guardando i video che ci sono in giro, devi (non dovresti) essere in grado di capire come si fa una figura semplicemente guardandola nel video. Dopo aver memorizzato la sequenza, va provata e riprovata e riprovata nel simulatore e poi sul vero, partendo da una quota alta, ecc.
A costo di essere ripetitivo e paternalistico, ti ripeto: NON PUOI INIZIARE con gli eli facendo le figure sborone che hai visto nei video! Le figure 3D sono un punto di arrivo di un pilota avanzato, se come dici tu stai camminando "gattoni" e ti vuoi alzare, devi partire con l'hovering e poi semplice volato.

granmaster 20 ottobre 06 07:39

io già hovering e volato normale li faccio tranquillamente ora cosa devo fare?

girellino 20 ottobre 06 09:01

Ciao
incomicia con la cosa più facile le capriole, poi passa al volo rovescio prima hovering e poi l'8 e via via sempre più complesse.
Ciao

granmaster 20 ottobre 06 09:08

grazie ragazzi comincerò col reflex e poi si vedrà!

raffamarcod 21 ottobre 06 09:47

ciao a tutti scusate se mi intrometto ma l'argomento riguarda pure mè, visto che voglio iniziare col 3 d, premetto che volo benissimo intraslato e qualche giro della morte,ma non so come va impostata la radio in idle up 1, e i gradi necessari per avere tale figure, attualmente,ho le seguenti curve in idle 1: motore 90-80-75-80-90,,,,passo100-75-60-75-100,vanno bene? che gradi dovrei avere al fine di fare altre manovre?con questi valori ottengo i gradi da voi consigliati,o devo modificare alcuni punti?,nel simulatore mi riesce tutto o quasi ,la mia paura e che se attivo l'idle durante il volo, mi schizzi l'eli capite ,quale effetto si ottiene effettivamente nel cambiare in volo il parametro? scusate le troppe domande ma è una paura che devo togliere anchè perchè volo da solo e nessuno mi può aiutare qui a genova ,leggendo tra le istruzioni della mia radio f9csuper in'oltre, notavo un impostazione chiamata delay,a cosa serve effettivamente, ha a che fare con il cambio di impostazioni da normal a idle?e uttile attivarla,come e perchè,spero possiate aiutarmi ,anche perchè son stuffo del solito traslato ciao a tutti e grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it