![]() |
tonneau t-rex è possibile fare dei tonneau in normal (usando -2 ,-3 di passo negativo)? con il simulatore vengono anche con 0 gradi, ma......... |
si possono fare se giri veloce ma cmq anche in normal cerca di mettere un 5 gradi di negativo che in caso di vento ti aiuta a scendere |
ok adesso ho 3 gradi di negativo in normal ma in quella posizione poi si spegne il motore!! |
credo che l'ideale sia non usare mai il normal ed abituarsi a idle1 o 2 almeno riesci a salvarti di più anche se devi usare maggiore sensibilità sul passo a causa della corsa minore dello stik in positivo con conseguenti atterraggi non proprio morbidi. |
Citazione:
|
Ragazzi i miei trex col motore al massimo ce li vedo piuttosto male.. Già una volta,in idle up 1 si sono staccate le manine,per cui, ogni volta che tiro la levetta, mi sento addosso una preoccupazione non indifferente..Per questo motivo,spesso,ci volo in normal Quando l'eli è calmo,mi da una sensazione d'affidabilità e di sicurezza,ma quando inizia a girare come un dannato..sapete,con le cineserie non si sa mai dove si può andare a finire e..soprattutto quale pezzo può staccarsi\rompersi durante il volo.. Alquanto pericolosa la cosa..! Comunque il tonneau..a parer mio sempre con l'idle 1 tirato,perchè in normal è mooolto rischioso,bisogna essere veloci..ed a volte il trex ti frega,scende troppo e...bum.<_< |
le manine si sono staccate dove? a quanti giri viaggi? io adesso uso le pale da 335 in legno e mi trovo benissimo a 2300 giri (2400 sono i massimi consentiti dalle pale) tieni presente che più pesano le pale e più lo sforzo sulle manine aumenta in rapporto ai giri. |
io con il mio trex volo sempre in idleup a circa 2400 giri con motore mega 3 e regolatore phenix mai un esitazione in governor ottima accoppiata per avere un pò più di potenza passerei al medusa e kontronik |
Io giro a 2650 in idle 3, ma normalmente volo a 2450 in idle 1 e a 2560 in idle 2. Motore align 430 regolatore phoenix 25, pignone da 14. Pale in fibra testa in alluminio. Ho visto T rex girare a 2900, ma non gli puoi stare vicino. Contagiri elettronico e d'obbligo per un bel set up. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002