![]() |
Stavolta il campo non l'ha salvato Stavolta il botto l'ha fatto |
Solidarietà :( Io invece ho appena rimesso per aria un 500, e appena scoperto che bello è perdere totalmente il controllo del mezzo, nel senso che non rispondeva ai comandi..poi s'è ripreso e sono rientrato senza alcun problema, ma non so come affrontare sta cosa..fine OT, auguri al mio coscritto,e al suo Eli QUASI miracolato ;) |
quel marcione di wodoo si è però dimenticato che non sono io che ho sbagliato qualcosa, ma che si è spezzato un palino in volo!oltretutto sono riuscito a far scendere il modello quasi a terra ma all'ultimo non sono più riuscito a tenerlo. fa parte del gioco!:wink::wink: |
Citazione:
In questi casi con freddezza devi tirare giù di autorotazione e la coda si ferma in 2 secondi. |
Citazione:
comunque, ribadisco che fa parte del gioco, quindi nessun problema. |
:approved: Citazione:
|
grande Alino!!! mi hai insegnato molto, anche se a distanza!! |
Sia chiaro che voodoo si scrive così e non wodoo ..questo non lo conosco:icon_rofl Si vabbé ...perso un pallino in volo ...si dicono tutti così Solo che stavolta è davvero andata così e sei stato bravo a tenerlo per quel poco che sei riuscito... Vabbe dai ...ti stai aggiornando la scuderia.. Nello |
Beh a me una volta anzi due (recidivo) mi è volata una pinza di coda sul 700. Spaccata la testa della vite. Mo ho risolto.....:lol: spero:unsure: Una volta sono atterrato in auto con nessun danno. L'altra ero troppo basso e in tic toc e non ho fatto in tempo a fare nulla. |
Citazione:
La curva idle non è solo per acro o 3D ma per far volare bene il modello. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002