BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   sono un professionista.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/315485-sono-un-professionista.html)

Woodoo 01 maggio 14 17:09

Stavolta il campo non l'ha salvato

Stavolta il botto l'ha fatto

madqwerty 01 maggio 14 17:21

Solidarietà :(
Io invece ho appena rimesso per aria un 500, e appena scoperto che bello è perdere totalmente il controllo del mezzo, nel senso che non rispondeva ai comandi..poi s'è ripreso e sono rientrato senza alcun problema, ma non so come affrontare sta cosa..fine OT, auguri al mio coscritto,e al suo Eli QUASI miracolato ;)

oscar1977 01 maggio 14 19:05

quel marcione di wodoo si è però dimenticato che non sono io che ho sbagliato qualcosa, ma che si è spezzato un palino in volo!oltretutto sono riuscito a far scendere il modello quasi a terra ma all'ultimo non sono più riuscito a tenerlo.
fa parte del gioco!:wink::wink:

Alino74 01 maggio 14 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da oscar1977 (Messaggio 4248508)
quel marcione di wodoo si è però dimenticato che non sono io che ho sbagliato qualcosa, ma che si è spezzato un palino in volo!oltretutto sono riuscito a far scendere il modello quasi a terra ma all'ultimo non sono più riuscito a tenerlo.
fa parte del gioco!:wink::wink:

Mi spiace Oscar sentire brutte notizie.
In questi casi con freddezza devi tirare giù di autorotazione e la coda si ferma in 2 secondi.

oscar1977 01 maggio 14 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da Alino74 (Messaggio 4248764)
Mi spiace Oscar sentire brutte notizie.
In questi casi con freddezza devi tirare giù di autorotazione e la coda si ferma in 2 secondi.

..no no, il bello è che con un palino solo, la coda più o meno teneva,è solo che all'ultimo non ha tenuto più neanche quello, inoltre essendo oramai in basso, un'autorotazione non sarebbe stata possibile...
comunque, ribadisco che fa parte del gioco, quindi nessun problema.

Alino74 01 maggio 14 22:55

:approved:
Citazione:

Originalmente inviato da oscar1977 (Messaggio 4248840)
..no no, il bello è che con un palino solo, la coda più o meno teneva,è solo che all'ultimo non ha tenuto più neanche quello, inoltre essendo oramai in basso, un'autorotazione non sarebbe stata possibile...
comunque, ribadisco che fa parte del gioco, quindi nessun problema.

oscar1977 01 maggio 14 23:37

grande Alino!!! mi hai insegnato molto, anche se a distanza!!

Woodoo 01 maggio 14 23:59

Sia chiaro che voodoo si scrive così e non wodoo ..questo non lo conosco:icon_rofl

Si vabbé ...perso un pallino in volo ...si dicono tutti così

Solo che stavolta è davvero andata così e sei stato bravo a tenerlo per quel poco che sei riuscito...

Vabbe dai ...ti stai aggiornando la scuderia..

Nello

Alino74 02 maggio 14 00:12

Beh a me una volta anzi due (recidivo) mi è volata una pinza di coda sul 700. Spaccata la testa della vite. Mo ho risolto.....:lol: spero:unsure:

Una volta sono atterrato in auto con nessun danno. L'altra ero troppo basso e in tic toc e non ho fatto in tempo a fare nulla.

laser02 02 maggio 14 09:40

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 4246163)
scusami Oscar ma perchè voli in normal ?
Così facendo ti rendi la vita difficile !
Loop a parte, se c'è vento galleggi più che volare..

Anche io ti invito a considerare una comoda curva idle1 :wink:

Detto questo, la botta di chiulo è sempre ben accetta quando si presenta :lol:

Quoto Alino.
La curva idle non è solo per acro o 3D ma per far volare bene il modello.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002