BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   sono un professionista.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/315485-sono-un-professionista.html)

Woodoo 01 maggio 14 17:09

Stavolta il campo non l'ha salvato

Stavolta il botto l'ha fatto

madqwerty 01 maggio 14 17:21

Solidarietà :(
Io invece ho appena rimesso per aria un 500, e appena scoperto che bello è perdere totalmente il controllo del mezzo, nel senso che non rispondeva ai comandi..poi s'è ripreso e sono rientrato senza alcun problema, ma non so come affrontare sta cosa..fine OT, auguri al mio coscritto,e al suo Eli QUASI miracolato ;)

oscar1977 01 maggio 14 19:05

quel marcione di wodoo si è però dimenticato che non sono io che ho sbagliato qualcosa, ma che si è spezzato un palino in volo!oltretutto sono riuscito a far scendere il modello quasi a terra ma all'ultimo non sono più riuscito a tenerlo.
fa parte del gioco!:wink::wink:

Alino74 01 maggio 14 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da oscar1977 (Messaggio 4248508)
quel marcione di wodoo si è però dimenticato che non sono io che ho sbagliato qualcosa, ma che si è spezzato un palino in volo!oltretutto sono riuscito a far scendere il modello quasi a terra ma all'ultimo non sono più riuscito a tenerlo.
fa parte del gioco!:wink::wink:

Mi spiace Oscar sentire brutte notizie.
In questi casi con freddezza devi tirare giù di autorotazione e la coda si ferma in 2 secondi.

oscar1977 01 maggio 14 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da Alino74 (Messaggio 4248764)
Mi spiace Oscar sentire brutte notizie.
In questi casi con freddezza devi tirare giù di autorotazione e la coda si ferma in 2 secondi.