BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Align aiuta Mikado !!!!!!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/261596-align-aiuta-mikado.html)

zova73 16 settembre 12 02:59

Align aiuta Mikado !!!!!!!!!!!!

3 Allegato/i
Non avrei mai immaginato che il gruppo coda del mio t-rex 600 potesse andare in aiuto a un Mikado...ma non un Mikado qualsiasi ! trattasi del Logo di Seba !
E' sì, perchè oggi al nostro campo volo di Villanova (Perugia) abbiamo avuto l'onore di avere come ospiti Sebastiano e suo papà Carlo:D
Seba ha avuto un....ehm....problemino con il suo rotore di coda e così abbiamo preso in prestito il mio....
In effetti appena Carlo lo ha montato, il Logo ha avuto un attacco di orticaria:P ma poi ci hanno pensato i pollici di Seba a fargli passare le "gigine" e a regalare a noi (e al mio rotore di coda) delle belle emozioni.
Durante uno dei suoi voli ho avuto il piacere di stargli vicino, e devo dire che stare a fianco al pilota è tutta un'altra miusica....anche se un paio di volte ho riempito il pannolone:fiu:
E' stata veramente unagiornataeccezionalemaeccezionaleveramente, infatti oltre a farci vedere come si pilota un elicottero, Sebastiano e Carlo sono due persone squisite, sempre pronte a dare aiuto e consigli.
Grazie di cuore
Posto alcune foto del "Align pronto soccorso" e del simpatico gruppetto

terminator7 16 settembre 12 10:22

Grazie a Carlo e Seba abbiamo passato una bella giornata, non solo deliziata dai pollici di Seba ma anche dai preziosi consigli di Carlo e Seba su messe a punto e settaggi vari.
E' stato piacevole notare la loro disponibilità a noi comuni mortali dell'elimodellismo.

CRO_Fek 16 settembre 12 11:19

Si, bella giornata davvero!
Peccato che sia finita troppo presto.
Un grazie a Carlo e Seba.
:D

carlogabutti 16 settembre 12 11:32

Il grazie va a Voi

E' stato un vero piacere passare una cosi' bella giornata in Vostra compagnia.
Chissa che non la si possa ripetere prima del nostro ritorno a Torino e chissamai che non si arrivi con il Logo 700
Un grazie particolare a Zova per il prestito del ruotino.
Molto bello ed attrezzato il campo,compresa la 220V

terminator7 16 settembre 12 11:47

Beh se tornate con il logo 700 sarebbe un gran piacere. Al più tardi ci rivedremo al Fiano Romano

CRO_Fek 16 settembre 12 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 3390751)
Chissa che non la si possa ripetere prima del nostro ritorno a Torino e chissamai che non si arrivi con il Logo 700

Quando vuoi, Carlo :D

stefaros 16 settembre 12 13:15

.

Se tornate a Villanova Emanuele mi avvertirà,io vengo e mi faccio perdonare per l'assenza di sabato:fiu:

zova73 16 settembre 12 14:39

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 3390751)

Se poi, oltre al logo 700 ci fosse un pò meno vento...sarebbe il top

terminator7 16 settembre 12 16:21

Citazione:

Originalmente inviato da zova73 (Messaggio 3390910)
Se poi, oltre al logo 700 ci fosse un pò meno vento...sarebbe il top

Aggiungo anche il tuo goblin che funziona alla perfezione :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002