![]() |
Align aiuta Mikado !!!!!!!!!!!! 3 Allegato/i Non avrei mai immaginato che il gruppo coda del mio t-rex 600 potesse andare in aiuto a un Mikado...ma non un Mikado qualsiasi ! trattasi del Logo di Seba ! E' sì, perchè oggi al nostro campo volo di Villanova (Perugia) abbiamo avuto l'onore di avere come ospiti Sebastiano e suo papà Carlo:D Seba ha avuto un....ehm....problemino con il suo rotore di coda e così abbiamo preso in prestito il mio.... In effetti appena Carlo lo ha montato, il Logo ha avuto un attacco di orticaria:P ma poi ci hanno pensato i pollici di Seba a fargli passare le "gigine" e a regalare a noi (e al mio rotore di coda) delle belle emozioni. Durante uno dei suoi voli ho avuto il piacere di stargli vicino, e devo dire che stare a fianco al pilota è tutta un'altra miusica....anche se un paio di volte ho riempito il pannolone:fiu: E' stata veramente unagiornataeccezionalemaeccezionaleveramente, infatti oltre a farci vedere come si pilota un elicottero, Sebastiano e Carlo sono due persone squisite, sempre pronte a dare aiuto e consigli. Grazie di cuore Posto alcune foto del "Align pronto soccorso" e del simpatico gruppetto |
Grazie a Carlo e Seba abbiamo passato una bella giornata, non solo deliziata dai pollici di Seba ma anche dai preziosi consigli di Carlo e Seba su messe a punto e settaggi vari. E' stato piacevole notare la loro disponibilità a noi comuni mortali dell'elimodellismo. |
Si, bella giornata davvero! Peccato che sia finita troppo presto. Un grazie a Carlo e Seba. :D |
Il grazie va a Voi E' stato un vero piacere passare una cosi' bella giornata in Vostra compagnia. Chissa che non la si possa ripetere prima del nostro ritorno a Torino e chissamai che non si arrivi con il Logo 700 Un grazie particolare a Zova per il prestito del ruotino. Molto bello ed attrezzato il campo,compresa la 220V |
Beh se tornate con il logo 700 sarebbe un gran piacere. Al più tardi ci rivedremo al Fiano Romano |
Citazione:
|
. Se tornate a Villanova Emanuele mi avvertirà,io vengo e mi faccio perdonare per l'assenza di sabato:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002