BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Logo XXTreme ecco il prezzo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/231727-logo-xxtreme-ecco-il-prezzo.html)

carlogabutti 05 dicembre 11 15:13

Logo XXTreme ecco il prezzo
 
LOGO 800 XXtreme Combo | LOGO XXTREME

Alexvan 05 dicembre 11 16:57

Che mostro! Sbaglio o mi sembra ben più concorrenziale del goblin? C'è poco da fare, i combo sono sempre un vantaggio!

MircoR 05 dicembre 11 17:04

credo che sbagli, non è più concorrenziale del Goblin, con 2200€ ti danno il modello senza servi! e con un regolatore niente di che.

urgno 05 dicembre 11 17:08

ma cosa dici ? YGE niente di che ?? :blink:
369,00 € di regolatore ti sembrano niente di che ?

motore scorpion, vbar, pale e palini edge ... mi sembra un allestimento di tutto rispetto

senza contare che qui si parla di pale da 813mm, quindi non si puo' fare un paragone diretto col goblin 700 ... casomai col goblin 770 quando uscira'

qui manca solo un bel bec gryphon, i servi mks hv e le lipo :fiu:

voglio proprio vedere cosa dira' il buon Desmoboss quando vedra' che l'allestimento ufficiale non ha l'esc kontronik :icon_rofl
dai non preoccuparti, te la presto io la schedina per programmare l'yge :P

carlogabutti 05 dicembre 11 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da MircoR (Messaggio 2906350)
credo che sbagli, non è più concorrenziale del Goblin, con 2200€ ti danno il modello senza servi! e con un regolatore niente di che.

Che l'YGE 160 HV sia un regolatore niente di che è una cosina che ci devi spiegare e magari dimostrare,poi se hai letto bene,ma non credo,è pilotato come governor dal V-Stabi in versione dedicata XXTreme.

Alexvan 05 dicembre 11 17:11

Citazione:

Originalmente inviato da MircoR (Messaggio 2906350)
credo che sbagli, non è più concorrenziale del Goblin, con 2200€ ti danno il modello senza servi! e con un regolatore niente di che.

A me sembra un kit di tutto rispetto. Pure il motore è un mostro da 5.4KW sostenuti! E le meccaniche Mikado non sono certo cineserie!

Alexvan 05 dicembre 11 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da urgno (Messaggio 2906356)
ma cosa dici ? YGE niente di che ?? :blink:
369,00 € di regolatore ti sembrano niente di che ?

motore scorpion, vbar, pale e palini edge ... mi sembra un allestimento di tutto rispetto

Sottoscrivo. A me pare na belva!

carlogabutti 05 dicembre 11 17:14

Citazione:

Originalmente inviato da Alexvan (Messaggio 2906364)
Sottoscrivo. A me pare na belva!

La vera belva arrivera verso marzo da Kontronik:wink::wink:

cmdsaba 05 dicembre 11 17:18

Il diametro del Rotore è 1,80m!?!?!??

quà sfioriamo il gigantismo!! ;)

Spero di avere la fortuna di vedere un'anteprima al Campo...
Carlo, please, manda una mail quando SEBA gli strizzerà le pale!! ;)

Saluti!




GTE

MircoR 05 dicembre 11 17:25

Tutto rispetto per il regolatore ma per quella cifra un kontronik jve ....... Poi sono tutti regolatori di tutto rispetto, visto la loro cifra!
Rispetto al paragone con in Goblin, con 2290€ ci compri modello 880+ regolatore kontronik 450€, v staby facciamo altri 400 e avanzano 560€ dove un motore te lo compri a occhi chiusi e ti avanza qualcosa per i servi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002