BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Mini Protos o Protos 500 carbon (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/231060-mini-protos-o-protos-500-carbon.html)

mnpgtn 29 novembre 11 09:34

Mini Protos o Protos 500 carbon

Buona giornata a tutti del forum volevo chiedervi un parere sul mio prossimo acquisto è vero che sono modelli di classe differente ma volevo sapere se mi conviene prendere il mini protos oppure un classico protos 500 carbon attendo vostre risposte grazie

mikiko 29 novembre 11 11:30

Li ho avuti entrambi.... Ho il mini e me lo tengo stretto. Il 500 l'ho venduto e me ne sono pentito....
Sono economici, leggeri, precisi e semplici nella gestione del set up.... Ci sono i kit stretch (x chi lo volesse modificare) che costano poco, insomma lo puoi personalizzare come ti pare.
L' elettronica è di qualità eccellente: motore Scorpion e regolatore YGE. volano bene sia con la flybar che senza...
I ricambi li trovi in Italia, tranquillamente... non trovi upgrade a bizzeffe come x i Trex, ma vedrai che non servono ad una amata minc**a x questo elicottero...
Se Msh facesse anche una classe più grande, sarei disperato. E rovinato, "portafoglialmente" parlando....

sescot 29 novembre 11 14:30

Che domande... Almeno entrambi! Io ho il mini, il mini 6s stretch, il protos plastic, e il carbon stretch... Ho deciso di rinunciare a malincuore al mini 6s solo perchè ho troppi modelli, ma straquoto mikiko. Eccellenti!

aleonger 29 novembre 11 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da mnpgtn (Messaggio 2894959)
Buona giornata a tutti del forum volevo chiedervi un parere sul mio prossimo acquisto è vero che sono modelli di classe differente ma volevo sapere se mi conviene prendere il mini protos oppure un classico protos 500 carbon attendo vostre risposte grazie

il 500 se ti si allontana lo vedi un po meglio:wink:

flyraptorfly 29 novembre 11 19:08

prendi in considerazione anche il nuovo 500E versione pro, con la nuova testa programmabile, il nuovo motore align mx gira abbastanza forte

aleonger 29 novembre 11 19:14

Citazione:

Originalmente inviato da flyraptorfly (Messaggio 2895916)
prendi in considerazione anche il nuovo 500E versione pro, con la nuova testa programmabile, il nuovo motore align mx gira abbastanza forte

non è l'unico che gira così forte...

sescot 29 novembre 11 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da mnpgtn (Messaggio 2894959)

Citazione:

Originalmente inviato da flyraptorfly (Messaggio 2895916)

Poi considera il Goblin, il T rex 700 a 56S... :icon_rofl
Ma soprattutto, non considerare lo spam che ti arriva in messaggi privati... :fiu::fiu::fiu:

flyraptorfly 29 novembre 11 19:21

pero' sicuramente costa molto meno rispetto ad un protos 500 e gira sugli stessi livelli

sescot 29 novembre 11 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da flyraptorfly (Messaggio 2895947)
pero' sicuramente costa molto meno rispetto ad un protos 500 e gira sugli stessi livelli

Dici?

flyraptorfly 29 novembre 11 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2895944)
Poi considera il Goblin, il T rex 700 a 56S... :icon_rofl
Ma soprattutto, non considerare lo spam che ti arriva in messaggi privati... :fiu::fiu::fiu:

a me e' gia' arrivato lo spam, peccato che l' ho gia' comprato pero':lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002