![]() |
Mini Protos o Protos 500 carbon Buona giornata a tutti del forum volevo chiedervi un parere sul mio prossimo acquisto è vero che sono modelli di classe differente ma volevo sapere se mi conviene prendere il mini protos oppure un classico protos 500 carbon attendo vostre risposte grazie |
Li ho avuti entrambi.... Ho il mini e me lo tengo stretto. Il 500 l'ho venduto e me ne sono pentito.... Sono economici, leggeri, precisi e semplici nella gestione del set up.... Ci sono i kit stretch (x chi lo volesse modificare) che costano poco, insomma lo puoi personalizzare come ti pare. L' elettronica è di qualità eccellente: motore Scorpion e regolatore YGE. volano bene sia con la flybar che senza... I ricambi li trovi in Italia, tranquillamente... non trovi upgrade a bizzeffe come x i Trex, ma vedrai che non servono ad una amata minc**a x questo elicottero... Se Msh facesse anche una classe più grande, sarei disperato. E rovinato, "portafoglialmente" parlando.... |
Che domande... Almeno entrambi! Io ho il mini, il mini 6s stretch, il protos plastic, e il carbon stretch... Ho deciso di rinunciare a malincuore al mini 6s solo perchè ho troppi modelli, ma straquoto mikiko. Eccellenti! |
Citazione:
|
prendi in considerazione anche il nuovo 500E versione pro, con la nuova testa programmabile, il nuovo motore align mx gira abbastanza forte |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Ma soprattutto, non considerare lo spam che ti arriva in messaggi privati... :fiu::fiu::fiu: |
pero' sicuramente costa molto meno rispetto ad un protos 500 e gira sugli stessi livelli |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002