![]() |
BLADE McPX Ciao a tutti :wink: ... ho un piccolo problemino con il bellissimo blade mcpx : quando calo lo stick del "gas", lui, discende bruscamente verso terra e vibrando tutto!!:wacko: Io mi sono posto questa domanda... non è che sia per il motivo che le pale sono poco strette? Ho notato che le pale sono "molli" e vanno dove gli pare finchè il motore è spento. Non ne sono sicuro che sia giusto così... riuscite a rispondermi in modo chiaro perfavore?:rolleyes: Voi le pale le stringete in modo che stiano ferme o le lasciate come nuovo di fabbrica con le pale "lente"? Grazie mille se riuscite a rispondere a queste mie perplessità!!!:o: |
Citazione:
In elicotteri elettrici c'è un 3d specifico per il moscerino,riposta la domanda li e sarai soddisfatto. |
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-mcp-x.html di sicuro qui ti daranno risposte al tuo problema:wink::wink: ciao |
grazie... farò così... mi sono sbagliato ma pensavo che per elicotteri elettrici 3D s'intendesse anche il moscerino acrobatico (ma bellissimo :) ) McPX... magari qualcuno poteva vedere e rispondermi ugualmente "anche se ero nella sezione sbagliata". Scusa ma non conosco molto bene il Barone Rosso visto che mi sono iscritto da poco e lo uso anche poco, vedrai che riuscirò a capire com'è fatto prima o poi! :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
sempre un piacere!!!:D:D:D ciao:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
all'inizio anch'io avevo paura di fare un rovescio, ora li faccio e mi diverto ad atterrarlo in rovescio.....:lol::lol: ciao:wink::wink: |
ciao controlla che l albero principale non abbia preso gioco "su e giu'" se cosi fosse molla e riblocca il collarino che blocca lalbero in modo tale che non abbia piu gioco. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it