BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   componenti giusti per futuri voli 3D? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/227427-componenti-giusti-per-futuri-voli-3d.html)

alessiomartina 25 ottobre 11 18:20

e chi e' che ancora vende 401 nuovi in italia?

andreax50 25 ottobre 11 18:37

forse aveva delle rimanenze, però quando volevo confrontare i prezzi ho visto che anche sul web ci sono parecchi shop che lo vendono..poi ripet che al mio campo l'hanno usato in parecchi ed essendo io un novellino ho deciso di prendere quello per farmi aiutare al settaggio perfetto

alessiomartina 25 ottobre 11 18:48

quanto l' hai pagato ?

G.Roberto 25 ottobre 11 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da tmax500 (Messaggio 2836235)
Lo hai preso usato .
Il 401 non penalizza il piroettato ma le figure in retro .

Fidati!penalizza il piroettato!:wacko:[o almento con il quark è più facile fare cerchi e traslato (piroettati)che con il 401!]

pala.lberto 25 ottobre 11 20:45

401

Citazione:

Originalmente inviato da G.Roberto (Messaggio 2836487)
Fidati!penalizza il piroettato!:wacko:[o almento con il quark è più facile fare cerchi e traslato (piroettati)che con il 401!]

se lo devi prendere nuovo è sempre meglio prenderlo buono, non per i limiti dello stesso ma perchè comunque uno di nuova generazione funziona meglio. Imparare diventa più facile con componenti che rispondono meglio, poi vige sempre la regola chi più spende meno spende nel senso che se lo prendi buono lo tieni più a lungo e quando lo rivendi ci fai di più

andreax50 25 ottobre 11 22:20

l'ho pagato 200 euro con il servo...vabbè per il momento credo che vada più che bene..io al momento ambisco a fare un bel volato e incominciare a fare qualche volo rovescio, magari qualche tic toc e cose del genere..piroettati e voli in retro credo che si debba avere già una ottima esperienza, quindi quando avrò questa esigenza ne comprerò uno più adatto.

Aldo! 26 ottobre 11 20:43

Veramente il volo piroettato (lento) è più difficile che il volo rovescio?

ElyTeo 27 ottobre 11 10:51

il limite del 401 è solo nei voli in retromarcia veloci, per il resto va benissimo!
arrivare al suo limite vuol dire già molto, quindi se stai iniziando ora è + che sufficiente :wink:

ElyTeo

.

G.Roberto 27 ottobre 11 13:43

Premesso che, le cose difficili sono quelle che non si sanno fare,e che io stò imparando[o almeno ci provo], quindi è più o meno tutto difficile per me:D
Però da quel poco che posso fare e confermare è che ho imparato a fare un discreto volato avanti\retro anche abbastanza veloce con il 401\ds520,senza avera mai problemi di sorta,ho fatto i miei primi loop e hovering rovescio con il 401 [quando ho montato il quark non mi è cambiato niente o molto poco].Per vedere fino a quanto reggeva,un giorno con mooolto vento con testimoni al campo,ho mandato il mio 450 sulle nuvole e l'ho mandato in reto a manetta contro vento senza correggere la coda,ha ceduto dopo una 20ina di metri a tutta birra...insomma mi son tolto tutti i dubbi,e posso dire che se non lo fai apposta questa accoppiata non ti tradisce.
Quando ho provato a fare i coni c'era qualcosa che non andava....e quando ho provato a piroeattare anche...forse la coda non era costante o non sò che dre!ho messo con il solito ds520 un quark e adesso fare coni o piroettare sembra più facile, o almeno l'apprendimento è più veloce.
Secondo me il 401 è un gioiellino...magari un pò antiquato ma va una spada se non ci cominci a fare manovre avanzate!
Questo è quello che ci ho capito io dalla mia esperienza personale!

urgno 27 ottobre 11 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da G.Roberto (Messaggio 2839350)
Secondo me il 401 è un gioiellino...magari un pò antiquato ma va una spada se non ci cominci a fare manovre avanzate!

basta che non sia uno di quelli col bullone -_-
http://www.baronerosso.it/forum/atta...magine-059.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002