BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Un video che merita...Merita di essere visto...Poca luce ottimo Pilotaggio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/213673-un-video-che-merita-merita-di-essere-visto-poca-luce-ottimo-pilotaggio.html)

Capitan Harlock 30 maggio 11 23:15

Un video che merita...Merita di essere visto...Poca luce ottimo Pilotaggio

Buona Visione...

Ciao

Yuri62 30 maggio 11 23:21

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2613709)
Buona Visione...

Ciao

ciao,te lo ricordi : il Cacciatore..? stesso effetto......caricare con un proiettile una 6 colpi e girare il tamburo .....:(
saluti yuri

Capitan Harlock 30 maggio 11 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2613723)
ciao,te lo ricordi : il Cacciatore..? stesso effetto......caricare con un proiettile una 6 colpi e girare il tamburo .....:(
saluti yuri

si il pericolo è molto Alto hai Pienamente ragione...ma il Modello In volo mi ha dato Proprio l'idea che il pilota sapeva quello che faceva ...

Ciao

fedor60 30 maggio 11 23:30

semplicemente un fantastico volo!:o:

Yuri62 31 maggio 11 08:30

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2613735)
si il pericolo è molto Alto hai Pienamente ragione...ma il Modello In volo mi ha dato Proprio l'idea che il pilota sapeva quello che faceva ...

Ciao

ciao,sul pilota ti do ragione ma,quando lo ha sparato in alto,poteva scendere ovunque :unsure:..comunque tanto di cappello per lui
ciao yuri

zova73 01 giugno 11 02:26

ottimo volo, ottimo pilota, conoscenza tale del modello che sapeva l'assetto anche quando non lo vedeva...............
ma secondo me qualche volta l'incoscienza va di pari passo con la bravura.........

Tiber1979 01 giugno 11 09:32

Non è pericoloso per 2 motivi : uno è perchè il pilota ha il manico e due è perchè il modello lui lo vede bene !!
Noi al campo voliamo spesso così,abbiamo tre fari portatili che sparano luce e mentre il pilota vola tre persone seguono il modello con la luce ...

Nei video che facciamo anche noi, non sempre si vede il modello ,dando l'illusione di volare nella completa oscurità ma non è vero !

Se chi segue il modello con la luce è bravo , volare così è quasi meglio che volare di giorno !! Provate !

Cmq bellissimo video e volo da brivido :lol::wink:

Yuri62 03 giugno 11 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 2615885)
Non è pericoloso per 2 motivi : uno è perchè il pilota ha il manico e due è perchè il modello lui lo vede bene !!
Noi al campo voliamo spesso così,abbiamo tre fari portatili che sparano luce e mentre il pilota vola tre persone seguono il modello con la luce ...

Nei video che facciamo anche noi, non sempre si vede il modello ,dando l'illusione di volare nella completa oscurità ma non è vero !

Se chi segue il modello con la luce è bravo , volare così è quasi meglio che volare di giorno !! Provate !

capito ...come quelli che si lanciano dai balconi nelle piscine.non è pericoloso per 2 motivi
uno perchè hanno il pelo
due perchè c'è l'acqua ( e la vedono benissimo)
ci sarebbe il terzo punto..spesso non viene calcolata la distanza:fiu:
saluti yuri
consiglio :il fatto che a volte non vediate il modello ci sta....l'importante è non "sentirlo"B)

claudeaxe67 04 giugno 11 00:17

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 2615885)

Ciao Tiber1979 perchè non metti un Tuo video
....non sarebbe affatto male

Tiber1979 04 giugno 11 00:54

Citazione:

Originalmente inviato da claudeaxe67 (Messaggio 2620085)
Ciao Tiber1979 perchè non metti un Tuo video
....non sarebbe affatto male

ciao claudeaxe67 , io purtroppo non ho video in notturna con gli eli e quando provavamo a volare in questo modo erano tempi migliori per il nostro campo che ora ha un po di problemi interni...Da qualche mese non succede più , ma prima ci fermavamo a cena al campo e poi volavamo e ci divertivamo..Cmq metto un video di un mio amico del campo con un deproncino ..(io non l'ho postato prima perchè non è inerente al discorso) ..
Avevo un video dove volavo con un deproncino la stessa sera e si poteva capire meglio il mio discorso perchè essendo io poco buono con gli aerei 3D , volavo a quote più elevate e dal video sembrava che il modello sparisse nel buio ma io lo vedevo benissimo ...
Ovviamente capisco che un aereo e un elicottero sono cose diverse ma qui subentra il lavoro di chi illumina il modello..
ps chiedo scusa per le cavolate dette nel video ma di certo il vino faceva il suo effetto :lol:
YouTube - ‪Facundo night fly.3gp‬‏

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002