![]() |
blade mcpx l'altro ieri ho provato a prendere un blade mcpx e fin qui tutto bene . ora però c'è un problema:se accellero al massimo l'eli spinge al massimo in negativo ma se provo a preme il pulsante "trainer bind" mentre do gas il l'eli spinge in positivo .mentre do gas ho notato svariate volte che il piatto ciclico non sale e se provo a farlo volare tende tende a cadere da un lato prima del decollo . cosa devo fare?:unsure::unsure: ciao a tutti e grazie in anticipo. |
Citazione:
Ammetto che non è facile come potrebbe sembrare e bisogna provare qualche volta prima di riuscire a bindare correttamente. Ciao |
alla fine l'ho rimandato indietro ma oggi il negoziante ha scoperto il problema e me l'ha messo a posto.poco fa ho finito di provarlo......fantasticoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! se si da passo sale ad una velocità da fare paura poi ho messo la modalità veloce.... saluti a tutti.:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:ico n_rofl |
Chiudo visto che : 1) il problema è risolto 2) la sezione è sbagliata 3) esiste il thread ufficiale del modello in questione. Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026