![]() |
Nuovi 90 M.A.!!!!!!!!!! (rappy è robba tua!) Whiplash aspettiamo con ansia :wink: |
Che titolo....:icon_rofl Se andrá come penso,altro mutuo e alééé!!:icon_rofl E dunque quando cotanta meraviglia sará abilitata al paypal?:rolleyes: |
No rappy basta...!!! :) blocchiamogli la carta di credito!!!!! :lol: :P |
Scherzi a parte, per adesso mi fermo altrimenti passo più tempo ad assemblare che a volare... Adesso basta acquisti per almeno 10 giorni...:icon_rofl Qui la cavia non la faccio, ho da che divertirmi con quello che ho.. E comunque la gigantezza sembra essere la nuova moda,10% più grande rispetto ad altri classe 90...:( Quando Bianchessi lo vede sviene..:fiu: |
Citazione:
Luca se leggi batti un colpo di tastiera |
ho visto su runryder e adesso ho visto qui. ok, ho capito. alla mianiature mi pigliano per fesso. ho aspettato questo modello da 2 anni.......ho comprato lo srimok di manuel 2 settimane fa :shutup: alla fine devo dire che lo srimok è proprio bello....almeno in foto, visto che è tutto quello che ho visto fin'ora ahha! sono ancora in America, torno a giugno :) la meccanica sembra bella e molto semplice, che ne dite? un salutone dalla California |
Citazione:
Comunque dal vivo cambia giusto un attimino, poi come ti dicevo devi soltanto togliere la terra , raddrizzare il tubo di coda e reicollare le pale....poi è nuovo...:asd: |
no no continua a comprare, che poi quando cambi idea si riescono a fare ottimi affari |
Citazione:
un salutone luca!!! divertiti! |
ahah devo dire che avete ragione!! macchè pale! manco le ha le pale ahah!!!:fiu: a presto!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002