![]() |
Sito per comandi 3D Ragazzi scusate esistono siti dove sono spiegati i comandi 3D? li utilizzerò prima nel simulatore!! perchè neò real fligh sono in inglese e nn ne trovo! grazie mille |
comandi che significa comandi 3d non capisco? |
Ehm comandi nel senso come muovere i pollici per fare determinate acrobazie... |
comandi Vai sul sito del 3d master ci sono tutte le figure ,purtroppo non tutte con video ma ti fai un idea.:mellow::mellow: |
Le chiamano: set manoeuvres :uhm: ... personalmente nu'yàfò proprio! :mellow: |
Citazione:
|
Citazione:
Sarebbe come voler fare una curva a 270 all'ora cercando di replicare i movimenti del volante visti dal cameracar di schumacher, non so se mi spiego! :lol: |
Citazione:
|
su questo sito ci sono dei bei video che spiegano passo passo come fare (con anche il telecomando) secondo me però il sim deve essere preso seriamente, non come giocattolo altrimenti non impari nulla mezz'ora al giorno: prima hovering nelle 4 posizioni, poi traslato lento lento, poi cominci con il volo rovescio buoni voli, Marco |
comandi Concordo ma comunque ti fai un idea su come lavorare , io ho preso le manovre del 3dx del 2010 guardando i video .:huh::huh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002