![]() |
e possibile fare 3d con servi futaba s3050 su raptor x50 Come da titolo vorrei sapere per conto di un mio amico se i suddetti servi sono alla altezza per un soft 3d grazie a tutti |
Citazione:
Per altro ho paddle pesanti originali e configurazione normale sulla meccanica e non 3D. Diciamo soft!! :P l'X50 è già più da "gara" e mi sa che è già nervoso di suo quindi per me quei servi vanno più che bene...ovvio se il tuo amico li ha già bene altrimenti qualcosa di più performante e recente sarebbe meglio. saluti |
dipende per 3d che intendi... per fare una capriola dovresti farcela....ma con i dovuti scongiuri del caso |
Ho aperto questo post perché un mio amico gli ha chiesto di al suo negoziante di prendergli la migliore elettronica per x50, e questo gli ha venduto i futaba s3050. E il 9257 per la coda :icon_rofl logicamente il 9257 per fortuna nn entrava nel telaio perché troppo piccolo, quindi i 6kg dei 3050 mi sa che sono pochini, visto che i miei ds610 tirano 12kg a 6v |
se il tuo amico ha chiesto al negoziante la migliore elettronica e il negoziante gli ha fatto montare i 3050 futaba sono 2 i casi: il negoziante non capisce na mazza di elicotteri il negoziante ha i servi 3050 che non riesce a dare via e li ha rifilati al tuo amico tradotto: gli ha dato una bella sola |
Citazione:
|
Citazione:
è tutta una questione di pollici, quelli bravi li hanno, quelli meno bravi montano la super elettronica... buoni voli :wink: |
Citazione:
ricapitolando : ormai i 3050 li hai usali pure sul ciclico ke dammi retta con questi servi se anke non riesci a fare quello ke fa Szabo non e'colpa dei servi ........poi se vuoi "la miglior elettronica in circolazione "cambiali e prepara circa 130 euro a servo......ma la miglior elettronica senza la miglior meccanica,non credere faccia miracoli, :dunno: X quanto riguarda il 9257 vedi se te lo cambia x un 9254 almeno ...... |
Citazione:
Per i 3050 alimentati a 6 volt sarebbe ottimo (sul ciclico intendo) dato i 6,3 kg....ma tu con 12 kg ci devi arare il campo?? :P E comunque al tuo amico direi di farsi cambiare il servo di coda. saluti |
Citazione:
E fino ad oggi la famiglia Raptor, quella "vecchia" non ha fatto niente di che?? Dai....!!! Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002