![]() |
curiosità flybar Ciao a tutti,ma e normale che dopo tot voli la flybar si spezza come un grissino al minimo urto magari mentre sto cambiando la batteria, urto con il gomito la flybar e trak .mi e capitato sia sul protos che sul trex 600 ,in pratica deduco che ogni tot voli va cambiata per nn rischiare una rottura in volo ,ma!!:angry: |
in tutti gli ely che ho avuto non mi è mai successo neanche dopo aver crashato e raddrizzata a mano! |
In che punto si è spezzata?? Molto strano due su due!!!! |
Allora sul primo il protos,stavo cambiando,i paddles,e l asta si e rotta al interno dei paddles, mentre oggi ho urtato il trex 600 ESP e si e spezzata l asta prima che entri nella gabbia della flybar,poi dopo ho provato a forzare leggermente l altra parte integra ,e trak,di nuovo allo stesso punto,cioè 1 cm prima della gabbia flybar ,in tutti e due i casi la rottura avviene secca e di netto, da notare che quando sono nuove sono flessibili ma dopo .... |
Ciao Cristian, Mai successo, tutt'altro magari dopo un crash l'ho raddrizzata e' ha fatto ancora il suo dovere heheheh non sara' il sale?! voli vicino il mare....:icon_rofl Apparti gli scherzi stranissimo, l'unica che mi viene e' che hai preso una partita di fly cinesi. Dredd. |
Penso che nemmeno Uri Geller sarebbe capace di tanto! Prova a mettere qualche foto della rottura che sono proprio curioso! |
hai la flybar di vetro? o di carbonio?? |
Citazione:
|
Citazione:
|
se non sbaglio le aste flybar hanno un punto dove hanno una scanalatura.. è quello il punto dove si rompe? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002