BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Testa LOGO 600 auto modificata flybarless (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/192374-testa-logo-600-auto-modificata-flybarless.html)

ginopilotino 07 novembre 10 17:00

Testa LOGO 600 auto modificata flybarless
 
Oggi sono sceso in laboratorio, in 2 ore ho modificato la testa del logo da Flibar a Flibarless, mettendo solo due conetti in alluminio, per il resto ho utilizzato qualche ranella e modificato la configurazione esistente.

Mi manca solo di fermare il miscelatore e il gioco è fatto.

Appena scendo faccio le foto, documenterò anche il collaudo, non appena mi arriverà l'elettronica.

speedy 07 novembre 10 18:58

Grande Pilot !!!!!
 
bel lavoro....
controlla che il piatto abbia tutta l'escursione neccessaria....

ma grazie alle due parabole vedi anche Montecarlo ???? :icon_rofl :icon_rofl

ginopilotino 07 novembre 10 19:14

Citazione:

Originalmente inviato da speedy (Messaggio 2297290)
bel lavoro....
controlla che il piatto abbia tutta l'escursione neccessaria....

ma grazie alle due parabole vedi anche Montecarlo ???? :icon_rofl :icon_rofl

Se funzionerà, e funzionerà, le parabole saranno eliminate.:P

albistar 08 novembre 10 14:50

flybrless
 
Hai anche ottenuto una testa più bassa , tipica configurazione usata dai campioni per il set-mnouvers !!!

chissà che non ne escano anche ott :icon_rofl:icon_rofl

p.s. voglio essere presente al varo !!

menestrello 08 novembre 10 15:03

da torinese ogni tanto vado a lucidarmi gli occhi al campo dove volano i gabutti ed ho avuto modo di sentire seba che spiegava a suo padre che gli aveva abbassato la testa del suo logo 600 se da gara che l'elicottero aveva perso di precisione e gli chiedeva di rialzarla per cui non credo che questa soluzione venga adottata in gara
certo se ci fosse un intervento diretto dei diretti interessatai sarebbe piu' esplicativo

menestrello 08 novembre 10 15:12

110 millimetri
 
se puo' essere utile ho misurato la distanza dell'asse dello spindle al telaio sul mio logo 600 con la testa fbl e sono 110mm

sebatek3d 08 novembre 10 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da menestrello (Messaggio 2298549)
da torinese ogni tanto vado a lucidarmi gli occhi al campo dove volano i gabutti ed ho avuto modo di sentire seba che spiegava a suo padre che gli aveva abbassato la testa del suo logo 600 se da gara che l'elicottero aveva perso di precisione e gli chiedeva di rialzarla per cui non credo che questa soluzione venga adottata in gara
certo se ci fosse un intervento diretto dei diretti interessatai sarebbe piu' esplicativo

Ciao,
Confermo quanto da te detto a riguardo, difatti sono ritornato alla configurazione con albero standard.

Ciao Seba

menestrello 08 novembre 10 15:25

ulalla il mio mito che mi quota e conferma grazie

albistar 08 novembre 10 16:29

testa
 
secondo me puoi darci giù ancora qualche mm. ma senza esagerare , magari compensi con la nuova v.5 del v-staby:rolleyes:

speedy 08 novembre 10 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da albistar (Messaggio 2298727)
secondo me puoi darci giù ancora qualche mm. ma senza esagerare , magari compensi con la nuova v.5 del v-staby:rolleyes:

ma se poi l'abbassa troppo può allungare i pattini..........:fiu::fiu: così torna a bolla...........


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002