Testa LOGO 600 auto modificata flybarless Oggi sono sceso in laboratorio, in 2 ore ho modificato la testa del logo da Flibar a Flibarless, mettendo solo due conetti in alluminio, per il resto ho utilizzato qualche ranella e modificato la configurazione esistente. Mi manca solo di fermare il miscelatore e il gioco è fatto. Appena scendo faccio le foto, documenterò anche il collaudo, non appena mi arriverà l'elettronica. |
Grande Pilot !!!!! bel lavoro.... controlla che il piatto abbia tutta l'escursione neccessaria.... ma grazie alle due parabole vedi anche Montecarlo ???? :icon_rofl :icon_rofl |
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flybrless Hai anche ottenuto una testa più bassa , tipica configurazione usata dai campioni per il set-mnouvers !!! chissà che non ne escano anche ott :icon_rofl:icon_rofl p.s. voglio essere presente al varo !! |
da torinese ogni tanto vado a lucidarmi gli occhi al campo dove volano i gabutti ed ho avuto modo di sentire seba che spiegava a suo padre che gli aveva abbassato la testa del suo logo 600 se da gara che l'elicottero aveva perso di precisione e gli chiedeva di rialzarla per cui non credo che questa soluzione venga adottata in gara certo se ci fosse un intervento diretto dei diretti interessatai sarebbe piu' esplicativo |
110 millimetri se puo' essere utile ho misurato la distanza dell'asse dello spindle al telaio sul mio logo 600 con la testa fbl e sono 110mm |
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Confermo quanto da te detto a riguardo, difatti sono ritornato alla configurazione con albero standard. Ciao Seba |
ulalla il mio mito che mi quota e conferma grazie |
testa secondo me puoi darci giù ancora qualche mm. ma senza esagerare , magari compensi con la nuova v.5 del v-staby:rolleyes: |
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