BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Cassino,ennesimo fallimento (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/191925-cassino-ennesimo-fallimento.html)

carlogabutti 03 novembre 10 14:43

queto è pubblico

Guarda te un po' cosa vuole dire avere pubblico ad una manifestazione.

carlogabutti 03 novembre 10 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2291301)
Secondo me uno dei motivi e ' stata la data sbagliata: nel week end io personalmente ero in montagna con la famiglia ..Questi eventi ( imho) non debbono essere messi in contemporanea con " festività" :wink:

Perchè nelle due edizioni precedenti,svoltesi trenta giorni prima credi che siano intervenute le forze del'ordine a regolamentare il traffico per la troppa affluenza???
Sempre la stessa cosa,il vuoto.

granmaster 03 novembre 10 14:50

secondo me i problemi delle presenze sono altri e presi dall'entusiasmo della manifestazione ci si dimentica che questo hobby oltre a essere molto oneroso e succube pure della crisi che c'è!

carlogabutti 03 novembre 10 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da granmaster (Messaggio 2291314)
secondo me i problemi delle presenze sono altri e presi dall'entusiasmo della manifestazione ci si dimentica che questo hobby oltre a essere molto oneroso e succube pure della crisi che c'è!

He si!! hai proprio ragione,difatti nel resto d'Europa stanno navigando nell'oro:fiu:

angrisnc 03 novembre 10 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da granmaster (Messaggio 2291314)

verissimo ..piu passa il tempo e secondo me vedremo solo coloro che sono sponsorozzati e che non cacciano soldi per niente e poi si lamentano che non vanno alle manifestazioni.....

carlogabutti 03 novembre 10 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da angrisnc (Messaggio 2291333)
verissimo ..piu passa il tempo e secondo me vedremo solo coloro che sono sponsorozzati e che non cacciano soldi per niente e poi si lamentano che non vanno alle manifestazioni.....

E forse qui ti sbagli perche' gli sponsor non sono vacche da mungere.
Gli sponsor valutano il ritorno di immagine,se questo è tendente a zero la prossima volta NON CI SONO.
No sponsor No evento.
Questo è il rischio.

edubu 03 novembre 10 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da angrisnc (Messaggio 2291303)
ma si sapeva da 3 mesi???non penso certo che l hai saputo in montagna:fiu::fiu::fiu:

Perche ' tu dici a moglie e figli ( sempre se sei sposato ma, io lo sono!) andiamo tutti a vedere gli eli che volano invece di fare il weekendino fuori ?!:wink:

dany92 03 novembre 10 15:10

ciao carlo...non voglio far polemica però purtroppo è vero quello che dice edubu...io che ho 18 anni e son patito di elicotteri e non da pochi messi...ma bensì da 3-4 anni (si lo so ci ho messo un bel po' a comprare tutto...ma ce l'ho fatta!) eppure non riuscirei a venire in giro anche "solo" a cassino...vuoi perchè nel week-end ho altro da fare vuoi perché mi costa...e vuoi perché appunto da solo mi annoierei...ma di ragazzi della mia età e della mia compagnia NON ne conosco!...figurati che se dico a mio padre (che comunque quando volo c'è quasi sempre) di andare a vedere a cassino gli elicotteri mi dice: " ma non scherzare!"...:wink:
Questo è un mio modesto parere e ribadisco che non voglio aprire polemiche...^_^

carlogabutti 03 novembre 10 15:13

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2291357)
Perche ' tu dici a moglie e figli ( sempre se sei sposato ma, io lo sono!) andiamo tutti a vedere gli eli che volano invece di fare il weekendino fuori ?!:wink:

Perchè andasi a fare un weekendino a Cassino con la famiglia vuole dire portarli in galera due giorni??
Quando ero ancora sposato e si andava in giro per campi,io e Seba al campo,mia moglie e mia figlia in giro a visitarsi luoghi diversi dalla solita quotidianita,la sera,festa assieme ad altre famiglie.
Che brutti weekend vero?

hurricane01 03 novembre 10 15:15

quello che temevo
Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 2291295)
Da queste parti non abbiamo visto nulla, ma proprio nulla-nulla....:rolleyes:

-----------------------

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026