BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   cono 3d (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/187024-cono-3d.html)

Ali4342 21 settembre 10 00:31

cono 3d

leggo in questa sezione che per fare questa manovra c'è bisogno di un settaggio e di una miscelazione di cosa si tratta ? Toflyrc - il portale per i modellisti in Italia

enry74 21 settembre 10 06:16

Sono i pollici a dover miscelare i comandi...
Non serve nessuna miscelazione elettronica.

Ciao, Enrico.

pesca 21 settembre 10 14:00

Citazione:

Originalmente inviato da Ali4342 (Messaggio 2231226)
leggo in questa sezione che per fare questa manovra c'è bisogno di un settaggio e di una miscelazione di cosa si tratta ? Toflyrc - il portale per i modellisti in Italia

enry ti ha risposto molto ben!!!!! Per fare il cono non serve nessuna miscelazione... All'incirca è come una snider, un po' più difficile a mio parere... L'unica cosa che serve avere miscelati sono i pollici...:lol:

Yuri62 21 settembre 10 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da Ali4342 (Messaggio 2231226)

ciao,quello da te postato,penso sia quello più difficile da eseguire...nel senso che hai il modello "rovesciato " all'indietro.potresti provare prima col mod.inclinato in avanti e coda in alto ( ci entri in seguito a virata stretta) fallo a dx e sx poi passi a muso in alto, coda e rotore all'interno ( entri dopo una virata stretta in retro.
coraggio :wink:
saluti yuri

Tiber1979 21 settembre 10 18:56

solo allenamento.... le miscelazioni sulla radio nn servono!

Dredd 21 settembre 10 19:45

Confermo quanto gia' detto nessuna miscelazione
solo ottima padronanza della retro marcia rovescia e poi e' una virata stretta continua nulla di che.

Dredd.

fedor60 21 settembre 10 20:09

anche tu pescante nel barone!!ciaoo!!sono antonio!!:lol:

MICRO BEASTX 21 settembre 10 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da enry74 (Messaggio 2231355)
Sono i pollici a dover miscelare i comandi...
Non serve nessuna miscelazione elettronica.

Ciao, Enrico.

quoto servono pollici e simulatore:wink::wink:

longiano 22 settembre 10 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da Dredd (Messaggio 2232188)
Confermo quanto gia' detto nessuna miscelazione
solo ottima padronanza della retro marcia rovescia e poi e' una virata stretta continua nulla di che.

Dredd.

Tutto come sopra pollici calma e tanto tanto allenamento .

tecman 22 settembre 10 14:30

io lo faccio,ma se mi chiedi come faccio non te lo so dire....
questo come altre figure le faccio e basta,non lo so nemmeno io come:rolleyes:
dovrei fermarmi un attimo e guardare il radiocomando..
apparte gli scherzi,è una figura che tra l'altro può variare e di molto in base alla presenza o meno di vento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002