![]() |
Alpine Heli Smackdown 2010 Cari amici, sono lieto di potervi annunciare che l'Alpine Heli Smackdown 2010 si terrà il 2 e 3 ottobre a Lodrino. Anche quest'anno verrà mantenuta la formula del Fun Fly, la manitestazione é aperta a tutti i piloti 3D, che potranno volare contemporaneamente sulle 6 stazioni di volo e scambiare quattro chiacchiere in compagnia. Per i più audaci sarà possibile infilarsi seminudi nelle camere d'albergo altrui muniti di estintori e vasi di fiori ..... L'edizione 2010 vedrà incoronato per la prima volta "The King of the Smack", colui che per virtuosismo mostrerà "THE CRASH". I premi saranno fantastici, allenatevi come si deve, la concorrenza sarà a dir poco spietata. Lo scorso anno erano presenti 110 piloti, quest'anno siamo già molto vicini ai 100, per cui affrettatevi con le iscrizioni, l'organizzazioni si riserva di chiudere le iscrizioni in caso di troppi piloti. Prima di darvi appuntamento a Lodrino é però doveroso ringraziare Giuseppe Robertone TheSnake che con estremo coraggio ed impegno é riuscito a spostare le date del 3DX Italy per evitare una sovrapposizione che avrebbe penalizzato entrambe le manifastazioni ma soprattutto piloti ed appassionati. A lui sarà dedicato un cocktail speciale. Grazie Giuseppe! :clap: Tutte le info e il link per l'iscrizione su: alpinehelismackdown.ch a presto Lorenzo |
[QUOTE=Lollo;2197597] Prima di darvi appuntamento a Lodrino é però doveroso ringraziare Giuseppe Robertone TheSnake che con estremo coraggio ed impegno é riuscito a spostare le date del 3DX Italy per evitare una sovrapposizione che avrebbe penalizzato entrambe le manifastazioni ma soprattutto piloti ed appassionati. A lui sarà dedicato un cocktail speciale. Grazie Giuseppe! :clap: E noi saremo felicissimi di fare un grosso brindisi a Giuseppe che in pochi giorni è riuscito a spostare il suo grande evento.:clap: Magari colgo l'occasione per fare i nostri auguri a Giuseppe per un altro MOLTO piu' grande evento che lo vedra' coprotagonista.:wink::wink::wink: |
Cosa cosa?Diventa papá? Io ci sono e quest'anno siamo in 3... L'anno scorso mio figlio c'era ma era nel pancione....quest'anno si gode i voli insieme a me...:lol: Carlo sei pronto per le röstli?:fiu: Ciau! |
finalmente qualcuno ne parla!!! quest'anno non melo perderò, presente tutti e due i giorni, come spettatore ovviamente!!! :wink: |
Ciao Lorenzo, dopo Venlo non si puo' assolutamente mancare a Lodrino !!! A presto..ciao !! Ale P.S. un saluto a Carmelo e Giordano che spero di rivedere all'Alpine |
Citazione:
|
Che bello... per una volta vicino a casa :lol: ci saro... ;-))) il pomeriggio fino a che ora si vola ? Cosi mi organizzo col lavoro .... |
Citazione:
Comunque il cabrio (sigh) non c' é piú...non ci stava nulla per il piccolo. Ora ho una serie 5 touring da nonno....:D |
scusate ma rompono di proposito gli elicotteri?:blink: |
spero proprio di no :P:P:P:P:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002