![]() |
Citazione:
di che ti e' caduto prima di montarlo.:P |
La mia configurazione... E' in vendita visto che ho fatto il superbotto della serie "rimasto poco e niente".. Tra poco messaggio con tutti i particolari sul mercatino..:-( Byezz. R. |
Citazione:
Sei sicuro che l'albero possa essere fuori tolleranza? Guarda che mamma Kontronik vuole la carta di credito e minimo minimo ti prenderà l'equivalente di un motore Scorpion/Hyperion 4035.... Tranqui, non voglio gufare...il pyro è un belliximo oggetto d'arte ma richiede manutenzione: se non erro, ogni 20 ore di funzionamento bisogna fargli una revisioncina ai cuscinetti.... Tu hai fatto tutte quelle ore di volo? |
Citazione:
Appena ho dato motore tempo 30 secondi ho udito un rumore molto simile a quello di una fresata a freddo, molto acuto. Ho tolto subito motore, e al momento era tutto bloccato...e ho notato la parte in alluminio del motore tutta deformata.. Arrivo a casa, smonto il motore e lo porto a Carlo, dove dopo delle prove é stato appurato che l'albero é fuori tolleranzae cge purtroppo i magneti interni sono rovinati parecchio. Ieri é partito per la germanzia. Non ha mai girato,era tutto nuovo.....:( |
Citazione:
|
Citazione:
In ogni caso un grande grazie a Carlo e Seba per il supporto e l'aiuto. Quando la faccenda si sará conclusa vi daró info.:wink: |
Citazione:
secondo me ti arriva un motore nuovo fiammante con tante scuse......... |
Citazione:
Dovete capirlo, i primi hovering possono dare problemi. Saluto |
Citazione:
Ho leto che i Scorpion dovrebbero essere oliati ogni 5 voli....al rappy gli conviene portarsi l' olio al campo. Saluto |
Batarde ON: Il guaio è che Lui riesce persino a rompere un eli scaricandolo dalla macchina:P:D Bastarde OFF: Kontronik ha gia' risposto a Seba ed aspettano il Tuo motore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002