BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Configurazione Logo 600 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/183152-configurazione-logo-600-a.html)

dex1 18 ottobre 10 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2269684)
Autoquoting mode on:ho portato il motore da Carlo che molto gentilmente lo ha controllato:albero motore fuori tolleranza!Risultato dopo 30 secondi scarsi di motore al 50% cassa deformata,basamento sminkiato e magneti grattati per bene.
Stamattina l'ho spedito alla Kontronik, speriamo torni presto a casa, almeno lo provo sto modelloooooo:shutup:
Tutta colpa della gufata di Silvius....

Bastard mode on:mache' fuori tolleranza!

di che ti e' caduto prima di montarlo.:P

stravanato 19 ottobre 10 10:26

La mia configurazione...

E' in vendita visto che ho fatto il superbotto della serie "rimasto poco e niente"..
Tra poco messaggio con tutti i particolari sul mercatino..:-(

Byezz.
R.

mikiko 19 ottobre 10 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2269684)
Autoquoting mode on:ho portato il motore da Carlo che molto gentilmente lo ha controllato:albero motore fuori tolleranza!Risultato dopo 30 secondi scarsi di motore al 50% cassa deformata,basamento sminkiato e magneti grattati per bene.
Stamattina l'ho spedito alla Kontronik, speriamo torni presto a casa, almeno lo provo sto modelloooooo:shutup:
Tutta colpa della gufata di Silvius....

Miiii, stiamo parlando di un motore che costa quasi 300 euro.
Sei sicuro che l'albero possa essere fuori tolleranza?
Guarda che mamma Kontronik vuole la carta di credito e minimo minimo ti prenderà l'equivalente di un motore Scorpion/Hyperion 4035....
Tranqui, non voglio gufare...il pyro è un belliximo oggetto d'arte ma richiede manutenzione: se non erro, ogni 20 ore di funzionamento bisogna fargli una revisioncina ai cuscinetti....
Tu hai fatto tutte quelle ore di volo?

RRRappy50 19 ottobre 10 13:49

Citazione:

Originalmente inviato da mikiko (Messaggio 2271010)
Guarda che mamma Kontronik vuole la carta di credito e minimo minimo ti prenderà l'equivalente di un motore Scorpion/Hyperion 4035....
Tranqui, non voglio gufare...il pyro è un belliximo oggetto d'arte ma richiede manutenzione: se non erro, ogni 20 ore di funzionamento bisogna fargli una revisioncina ai cuscinetti....

Ciao...pensavo di averlo scritto ma io ho montato il modello, settato il vstabi, andato al campo....tutto qui.
Appena ho dato motore tempo 30 secondi ho udito un rumore molto simile a quello di una fresata a freddo, molto acuto.
Ho tolto subito motore, e al momento era tutto bloccato...e ho notato la parte in alluminio del motore tutta deformata..
Arrivo a casa, smonto il motore e lo porto a Carlo, dove dopo delle prove é stato appurato che l'albero é fuori tolleranzae cge purtroppo i magneti interni sono rovinati parecchio.
Ieri é partito per la germanzia.
Non ha mai girato,era tutto nuovo.....:(

mikiko 19 ottobre 10 14:39

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2271144)
Non ha mai girato,era tutto nuovo.....:(

Cacchio...Speriamo in bene!

RRRappy50 19 ottobre 10 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da mikiko (Messaggio 2271201)
Cacchio...Speriamo in bene!

Speriamo davvero...a parte che loro avranno i loro modi per determinare se un motore ha girato o se é esattamente come quando é uscito dai loro laboratori...
In ogni caso un grande grazie a Carlo e Seba per il supporto e l'aiuto.
Quando la faccenda si sará conclusa vi daró info.:wink:

speedy 19 ottobre 10 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2271257)
Speriamo davvero...a parte che loro avranno i loro modi per determinare se un motore ha girato o se é esattamente come quando é uscito dai loro laboratori...
In ogni caso un grande grazie a Carlo e Seba per il supporto e l'aiuto.
Quando la faccenda si sará conclusa vi daró info.:wink:

considerando l'assistenza che di solito contraddistingue Kontronik,
secondo me ti arriva un motore nuovo fiammante con tante scuse.........

silvius 19 ottobre 10 16:19

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 2269830)
Bastard mode on:mache' fuori tolleranza!

di che ti e' caduto prima di montarlo.:P

Cavolo Rappy, ormai lo sanno tutti del tuo crash.....
Dovete capirlo, i primi hovering possono dare problemi.

Saluto

silvius 19 ottobre 10 16:21

Citazione:

Originalmente inviato da mikiko (Messaggio 2271010)

Dove hai letto che ogni 20 ore bisogna revisionare i cuscinetti ?
Ho leto che i Scorpion dovrebbero essere oliati ogni 5 voli....al rappy gli conviene portarsi l' olio al campo.

Saluto

carlogabutti 19 ottobre 10 16:23

Batarde ON:
Il guaio è che Lui riesce persino a rompere un eli scaricandolo dalla macchina:P:D
Bastarde OFF:
Kontronik ha gia' risposto a Seba ed aspettano il Tuo motore.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002