![]() |
problemi con ds410m come da titolo volevo sapere se a voi è capitato con questi servi che dopo 4-5 scariche iniziano a fare gioco addirittura 2 millimetri come avete risolto?? forse sarà un problema di ingranaggi in metallo??? se monto gli ingranaggi in plastica risolvo il problema??? oppure che servi mi consigliate?? grazie in anticipo |
i miei ds410, non M hanno tutti del gioco, si forse attorno ad 1mm o poco più :uhm::uhm: e non hanno ingranaggi in metallo |
re e ti trovi bene?? il modello non va per fatti suoi?? e devi sempre correggere?? |
no, per la verità non sembrano dare problemi se mollo gli stick il modello sta fermo, compatibilmente con un rotore di coda, che è per natura instabile se ti riferisci a movimenti randomici, casuali e imprevisti no, non ci sono di questi problemi |
Citazione:
In sostanza, hanno gli ingranaggi "metallici" di burro. Con questo li ho tolti dal 450 e per ora restano solo sul 250... se mai li metterò su un aereo deproncino che non è così pericoloso come un eli 450. |
re che mi consigliate di comprare? |
Savox |
compra gli hely tech micro, costano 12 euro in italia, cassa in metallo, 2 kg, a 0,12, migliori degli align e migliori anche dei savox nel prezzo |
il Savox che mi hai consigliato è un bijoux... ma tu invece di andare a mare o a volare che ci fai attaccato al compurter? Jà forz'! Va a fa 'a miscel'! :lol: DB |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002