Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 agosto 10, 12:50   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gruppio
 
Data registr.: 14-07-2008
Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
Messaggi: 369
Caro r-type ci sei stato tu l'anno scorso?, e l'anno prima? da quel che dici credo proprio di no, perchè sia io sia i miei amici pensiamo che sia stata la manifestazione più bella di tutto l'anno.

Cmq è una cosa mai vista che un utente con 2 messaggi si metta a sparlare del vision! ...Pazzesco!
__________________
Gruppio (Quello FIGO).

Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker.
Gruppio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 17:33   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Ciao Gruppio,

ti quoto e son daccordo con te Ormai si e' stanchi di questi falsi nick che rovinano solo post .
Ma io dico se uno non ha le palle di dire cio' che pensa con la sua faccia e il suo nome che stia a casa.

Per non parlare di commenti pessimi come quello su Luigi fatti da gente appena bannata per l'ennesimo motivo che ha come unico fine arrivare a 26post per poter vendere 4 modelli presi in Cina, sul mercatino ,per guadagnare si e no 20-30euro, assurdo!

Ma io dico per l'amor di Dio rendetevi conto almeno e sappiateli fare i furbi.

Chi ha lo spirito del Modellismo non bada a marche ed altro, va', vola e ci si diverte, la marca non te la impone nessuno poi. Sei liberissimo di comprare un Vision come un trex. Ma purtroppo questo e' solo un problema di commercianti
o gente che mette solo il commercio avanti a tutto.

Qui si parla tra gente che si diverte, magari sponsorizzata, ma non si puo' far altrimenti se si e' a questi livelli a parer mio.

Dredd.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 18:53   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbaitso
 
Data registr.: 07-03-2007
Residenza: Patrica (FR)
Messaggi: 290
Presente!!! Spero di divertirmi almeno quanto l'anno scorso

Ezio
sbaitso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 19:15   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-07-2010
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da helyman Visualizza messaggio
ma rungi non ci sarebbe mai andato , gli allenamenti li puo' fare anche vicino casa
quoto.......
antonio passion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 20:12   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Perlix
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 323
Citazione:
Originalmente inviato da r-type Visualizza messaggio
tutta una trovata pubblicitaria, l' hanno scorso tutto messo su per fare pubblicita' al vision 50, a questa presentaranno quel bidone del 90
Ci dispiace molto di essere stati scoperti, immagino quindi che in questo 2010 non ci onorerai della tua presenza, non so se saremo in grado di far fronte a cotanta mancanza, certo la vedo dura........

Enrico M.
__________________
-----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------
N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20..
Perlix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 10, 23:06   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexlanni
 
Data registr.: 22-07-2007
Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
Messaggi: 143
Verrò a vedervi!!

Bidone o non bidone, credo che la differenza la fa il "manico"!!!
__________________
Alessandro Lanni
alexlanni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 10, 08:56   #27 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Ciao Gruppio,

ti quoto e son daccordo con te Ormai si e' stanchi di questi falsi nick che rovinano solo post .
Ma io dico se uno non ha le palle di dire cio' che pensa con la sua faccia e il suo nome che stia a casa.

Per non parlare di commenti pessimi come quello su Luigi fatti da gente appena bannata per l'ennesimo motivo che ha come unico fine arrivare a 26post per poter vendere 4 modelli presi in Cina, sul mercatino ,per guadagnare si e no 20-30euro, assurdo!

Ma io dico per l'amor di Dio rendetevi conto almeno e sappiateli fare i furbi.

Chi ha lo spirito del Modellismo non bada a marche ed altro, va', vola e ci si diverte, la marca non te la impone nessuno poi. Sei liberissimo di comprare un Vision come un trex. Ma purtroppo questo e' solo un problema di commercianti
o gente che mette solo il commercio avanti a tutto.

Qui si parla tra gente che si diverte, magari sponsorizzata, ma non si puo' far altrimenti se si e' a questi livelli a parer mio.

Dredd.
Ormai entrano e escono come e quando vogliono, nik su nik, e come dici tu sono tutti in odore di mercatino, oltre che entrare per sfottere e dire la loro, tipo "ti quoto", "quoto xxyyxx", "quello è bello io lo uso", " va benissimo".
Per non dire di chi a soli 3 messaggi o 30 già spara sentenze e consiglia di non prendere quello per prendere quest'altro.....perchè lo ha lui da vendere
Oppure come dicevo prima solo per dare adosso a chiunque sia meglio di lui per invidia.
Il fatto è che molti sono sospesi!!!
Sono sicuro che i modelratori comunque fanno buona guardia anche se l'impresa è ardua.

Scusate l'OT

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 10, 11:45   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackhawk
 
Data registr.: 21-06-2010
Residenza: formia (LT)
Messaggi: 80
concordo con voi ragazzi io che ho assistito alla manifestazione dell' anno scorso devo dire che mi sono divertito tantissimo e specialmente io che del modellismo ne faccio un' hobby e specialmente una passione.... l' unico obbiettivo mio e quello di migliorare sempre di più e arrivare almeno alla metà di quei ragazzi che ho visto l' anno scorso e poi ben vengano le presentazioni di nuovi modelli, perchè chi crede in questo hobby è un' occasione per apprendere migliorie e farne bagaglio! Ciao a tutti. P.S. quest' anno vengo a vedervi di nuovo meravigliatemi come l' anno scorso
__________________
nessun uomo verrà lasciato a terra!! NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

T-rex700 : T-rex500ESP : silhouette 3D : spektrum DX7
blackhawk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 10, 15:20   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2009
Residenza: Vicenza
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da antonio passion Visualizza messaggio
molta gioventu ...............sono contento che non partecipa rungi ..cosi diamo l opportunita di far vincere anche gli altri
Citazione:
Originalmente inviato da helyman Visualizza messaggio
ma rungi non ci sarebbe mai andato , gli allenamenti li puo' fare anche vicino casa
Luigino se un grande.


ma .....gli sboroni......
gheppio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 10, 17:17   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheSnake
 
Data registr.: 20-10-2006
Messaggi: 229
3DX Italy - I3DFC 2010 - Variazione data evento

Cari amici,
tenuto conto della sovrapposizione di eventi che si è venuta a creare
in questi ultimi giorni, l'evento non si svolgerà più il 2
e 3 ottobre p.v. ma verrà posticipato al 30 e 31 ottobre (sab. e dom.) per poi concludersi con la prima edizione dell'International Rotor Fest il primo novembre (festivo dedicato a tutti i Santi).
Il 3DX Italy diventa dunque "3DaysX" per la prima volta in assoluto:
il programma della Competizione resta confermato, ma si aggiunge una
terza giornata, dove si potrà volare liberamente e concludere l'evento
con un bellissimo ed entusiasmante funfly.
A breve i dettagli riguardanti l'intero evento.
Grazie per la collaborazione.
Cordiali saluti
G R
TheSnake non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Model Expo Italy 2010 | 6/7 Marzo 2010 vangogh Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 676 22 marzo 10 17:12
3DX Italy - International 3D Flight Championship TheSnake Elimodellismo Acrobazia 48 03 novembre 09 14:23
3dx Italy - Internazional pietro Calendario Manifestazioni 0 25 luglio 09 19:14
3DX - Italy South TheSnake Incontri Modellistici 18 21 agosto 08 12:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002